Home Social

Benji e Fede lo scherzo a Le Iene

CONDIVIDI

Come reagirà Benji di fronte ai severi giudizi dei suoi amici sul nuovo album di Benji & Fede?

La vendetta è un piatto che va servito freddo ed è proprio così che è stata servita a Benjii del duo musicale Benji & Fede.

 Chi la fa l’aspetti

Benji era un anno fa si era divertito tantissimo ad organizzare uno scherzo  esilarante alle spalle del suo amico Federico Rossi, (Fede), che già allora gli promise che si sarebbe vendicato. In quella occasione Benji fece rubare l’auto di Fede da un attore ingaggiato da ‘Le Iene’ che durante l’inseguimento aveva manifestato segni di squilibrio per poi presentarsi davanti a Fede completamente nudo.

Anche questa volta lo scherzo è stato organizzato con la complicità di Niccolò Torielli de Le Iene, ed altri ospiti di eccezione: Max Brigante, Alessio BernabeiRocco Hunt, ma è cambiata la vittima che questa volta è Benjamin Mascolo (Benji). Lo scherzo è andato in onda ieri durante la puntata delle Iene.

Lo scherzo

Il duo musicale Benjii & Fede, dopo aver duramente lavorato per creare il loro nuovo album, del quale sono molto orgogliosi, invitano i loro amici e musicisti Max Brigante, Alessio BernabeiRocco Hunt ad ascoltare i brani del cd in anteprima per sapere cosa ne pensano.

Ovviamente Fede aveva preventivamente comunicato agli amici quali fossero le cose di cui Benji era maggiormente orgoglioso di ciascun brano e gli amici hanno infierito proprio su quei punti. Ecco cosa aveva spifferato Fede:

“Benji impazzisce se qualcosa va storto sul disco, del primo brano è orgoglioso della tematica “la vita è come un film”, si incavola se viene paragonato a Bieber, nel terzo brano ci sono voci di bimbi all’inizio che dicono cosa vorrebbero fare da grandi e poi fanno i cori e Benjii è straorgoglioso di questo, l’ultima canzone è scritta da lui è la sua preferita”

Prima parte dello scherzo

I brani sembrano non piacere agli amici, tutti giudicano il nuovo album assolutamente mediocre e danno votazioni molto basse all’intero disco.

Mentre Benji è preso male e Fede cerca di sforzarsi di non ridere lo scherzo continua…

Seconda parte dello scherzo

Gli amici se ne vanno per un impegno improvviso, arriva Max Brigante, noto speaker radiofonico che ascolta con attenzione tutti i pezzi e fa finta di apprezzare tutte le canzoni. Ad un certo punto riceve una telefonata ed entra nella stanza di registrazione per parlare. Nella stanza l’interfono è stato lasciato acceso e Benji e Fede sentono tutta la conversazione in cui Brigante fa commenti negativi su tutto l’album. Benjii è preso malissimo come lui stesso afferma.

Terza parte dello scherzo

Rocco Hunt fa finta di sbagliare ad inviare un messaggio vocale che invia per errore a Fede, il quale lo fa ascoltare all’amico Benji. Nell’audio Hunt chiede se sia possibile bloccare tutto il disco.

Benji infuriato urla un Vaffa….. e tutti ridono e gli comunicano che era solo uno scherzo.