Home Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: lontani ma ancora insieme

CONDIVIDI

Justin e Selena pausa

Justin Bieber e Selena Gomez starebbero ancora insieme. Il loro amore è solo in pausa.

I fan dei Jelena possono dormire sonni tranquilli, almeno per ora. Sembra infatti che la crisi in corso tra Justin Bieber e Selena Gomez sia meno grave del previsto. I due, infatti, sempre secondo fonti anonime, per il momento non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. Una conoscenza in comune ha infatti confermato che i due stanno ancora insieme ma hanno scelto di comune accordo di prendersi del tempo e dello spazio. La cosa, a quanto pare, serve in particolar modo a Selena che sta vivendo nuovamente un momento delicato. Il ritorno sotto i riflettori che aveva scelto di effettuare a piccoli passi in modo da evitare inutili fonti di stress è stato più duro del previsto, in parte anche per la pressione mediatica data proprio dal suo ritorno con Justin. La madre, quindi, sembra che questa volta non abbia colpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuovi problemi per Justin Bieber e Selena Gomez

Justin e Selena sono lontani per motivi personali: la madre Mandy non c’entra

Le ultime notizie riguardanti la coppia avevano dato quasi per scontato che la causa principale del loro allontanamento fosse da imputare alle continue pressioni della madre di Selena che continua a dichiararsi contraria al ritorno della figlia con Justin.
Nuove fonti esterne, però, avrebbero sminuito il suo ruolo in questa nuova fase del rapporto tra i due. Una conoscenza in particolare ha infatti dichiarato che Selena non è il tipo da farsi influenzare e che ogni sua scelta è presa solo da lei e senza l’influenza della madre.
Sempre secondo questa fonte, come sempre anonima, tra lei e Justin c’è in atto solo una pausa dovuta a problemi di Selena che in questo momento necessita di stare tranquilla e di concentrarsi principalmente su se stessa. I due, quindi, non si sono ancora lasciati ed è forse troppo presto anche per parlare di una vera e propria crisi. Justin sa bene che Selena ha bisogno dei suoi spazi, specie in questo momento così delicato e nel quale sta prendendo nuove misure con il suo lavoro.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez: prima dedica ufficiale a Justin Bieber

A tal proposito, il cantante sta continuando ad evitare fotografi e giornalisti e tutto per mantenere la privacy tanto importante per Selena. Per avere nuove notizie certe, quindi, bisognerà attendere, magari proprio un nuovo scatto della stessa Gomez.