Home Uomini & Donne

Gemma Galgani, arriva al trono classico per Tina Cipollari

CONDIVIDI

Gemma Galgani approda al trono classico

Gemma Galgani approda al trono classico per seguire Tina Cipollari ed i suoi corteggiatori. Il pubblico dei giovani impazzisce per lei. 

Gemma Galgani è clamorosamente approdata al trono classico di Uomini e donne, sorprendendo il pubblico che l’ha immediatamente adorata facendo impennare lo share che negli ultimi tempi stava calando vertiginosamente. A spingerla a varcare la soglia del trono over è stata la sua antagonista storica Tina Cipollari che tornata single si sarebbe concessa al corteggiamento di alcuni uomini proprio all’interno del trono classico. Una decisione di Tina o della produzione del programma che ha visto nelle due donne la possibilità di risollevare un trono classico ormai agli sgoccioli?

I siparietti tra le due donne quindi, sono assicurati anche tra i giovanissimi del programma condotto da Maria De Filippi che negli ultimi tempi non stanno riscuotendo molto successo anche con tronisti dalla forte personalità come Mariano Catanzaro. 

VIDEO NEWSLETTER

Gemma Galgani ritrova il sorriso ed invade il trono di Tina Cipollari e fa impennare lo share

Tina Cipollari e Gemma Galgani, sembrano destinate a vivere un duello continuo, anche nell’ambito del trono classico, dove la Cipollari è approdata alla ricerca del nuovo amore. Dopo il divorzio dal marito Chicco Nalli infatti, l’opinionista storica di Uomini e donne, avrebbe deciso di concedersi al corteggiamento di avvenenti uomini, alcuni anche molto giovani che si sarebbero proposti per conquistarla.

Gemma Galgani, in questa nuova avventura di Tina, ha visto senza dubbio l’occasione perfetta per vendicarsi di tutti gli attacchi subiti da lei e si è proposta come nuova opinionista del trono classico, in un video esilerante che ha fatto impazzire il pubblico in studio ma anche quello a casa.

Gemma sorridente, appare in video eslcamando:

“Ho visto su Witty Tv che verranno, stranamente, dei corteggiatori per Tina, allora io che non ho mai chiesto nulla alla produzione, vorrei chiedere di  poter partecipare come opinionista al trono dei giovani. Questo per poter contraccambiare la medesima accoglienza che lei riserva ai miei corteggiatori!”

Tina Cipollari resta attonita ma accoglie la sfida di Gemma con un proverbiale “Auguri!!”. Chissà che trattamento riserverà Gemma alla corte di Tina che ogni giorno le rende la vita impossibile all’interno delle dinamiche del trono over, sopratutto da quando Gemma ha detto basta alla storia con Giorgio Manetti e si è dichiarata disposta a voltare pagina. Una carta vincente con cui gli autori del programma sperano di riportare il successo di pubblico al trono classico che con la presenza di Tina e Gemma tornerà di certo al centro dell’attenzione mediatica.

GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-