Home Isola dei famosi

Flavio Montrucchio, le meravigliose parole per Alessia Mancini

CONDIVIDI

Flavio Montrucchio, toccanti parole per Alessia Mancini

Flavio Montrucchio durante la nona puntata dell’Isola dei Famosi è sbarcato in Honduras per fare una sorpresa a sua moglie Alessia Mancini, sorprendendola con meravigliose parole. 

L’amore tra Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini, ha commosso il pubblico dell’Isola dei Famosi, toccando il cuore anche agli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier e alla conduttrice Alessia Marcuzzi. 

Alessia durante la scorsa settimana aveva palesato la tantissima nostalgia della famiglia e dei suoi figli e così gli autori del reality, hanno pensato, in occasione della sua nomination, di farle una meravigliosa sorpresa, quella di farle incontrare suo marito, Flavio.

L’incontro è stato molto toccante e l’amore e la passione provati dalla coppia sono apparsi evidenti dal primo abbraccio.

Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini, come in un film

L‘Isola dei Famosi si è tinta di rosa e l’incontro tra Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini ha commosso il pubblico a casa, ma sopratutto quello in sala, che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Troppi i giorni di solitudine per la naufraga più criticata di questa edizione del reality, troppi i giorni passati lontano dal marito e dai figli tanto da convincere gli autori dell’Isola a farle una sorpresa meravigliosa.

La Marcuzzi, con la scusa di far fare una prova ricompensa ad Alessia, l’ha mandata sulla spiaggia spiegandole che avrebbe dovuto raggiungere un forziere immerso in acqua, aprirlo e far guadagnare così al gruppo una doppia razione di riso.

La Mancini giunta sulla riva, pronta a tuffarsi, guarda all’orizzonte l’arrivo di una barca e riconosce il marito che con un megafono era pronto a farle una dichiarazione d’amore davvero struggente:

“Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perchè sei la più dolce, la donna migliore del mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stata la donna che mi avrebbe cambiato la vita”

Dopo queste parole, i due si tuffano in acqua raggiungendosi a metà strada e si uniscono in un abbraccio di passione ricco di baci e di emozioni che hanno toccato il cuore di tutti. Alessia di fronte all’uomo della sua vita, ha gettato via tutta l’armatura che indossa ogni giorno tra i naufraghi, atteggiamento duro e severo che le ha fatto guadagnare molte antipatie, sopratutto con Rosa Perrotta, con cui ha avuto un litigio molto acceso. 

Alessia dunque ha dimostrato di indossare una maschera per difendersi, ma di essere una persona molto dolce e una mamma e moglie meravigliosa.

GUARDA BELEN RODRIGUEZ è INCINTA? -IL VIDEO-