Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia? Sperti all’attacco

CONDIVIDI

giorgio manetti e gianni sperti

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il trono over? Gianni Sperti sbotta e attacca il cavaliere.

Giorgio Manetti scatena la rabbia di Gianni Sperti con le sue dichiarazioni su Gemma Galgani. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, la dama storica del programma di Maria De Filippi ha chiesto all’ex compagno rispetto per il suo essere donna e i suoi sentimenti. Invitato da Maria De Filippi a commentare le parole di Gemma, Giorgio ha preferito non aggiungere altro scatenando la dura reazione di Gianni Sperti non solo si è scagliato contro il cavaliere, ma ha anche difeso Gemma.

Uomini e Donne, Gianni Sperti si scaglia contro Giorgio Manetti

uomini e donne giorgio manetti lascia il trono over

Di fronte al silenzio di Giorgio Manetti, Gianni Sperti non ha resistito e ha sbottato accusando il cavaliere di non voler aggiungere altro per non peggiorare la situazione. L’opinionista del trono over di Uomini e Donne, infatti, non ha affatto gradito l’atteggiamento assunto nelle ultime settimane dal Manetti che, non solo sta chiudendo tutte le sue frequentazioni, ma anche usato toni aggressivi nei confronti della Galgani. Gianni non nasconde il suo disappunto nei confronti di Giorgio Manetti che è stato anche accusato di essere privilegiato insieme a Gemma.  Gianni Sperti, inoltre, pur ammettendo di non condividere alcuni atteggiamenti di Gemma, non può che schierarsi dalla sua parte. “Ti sei presentato come un uomo moderno, il gabbiano, ma hai dimostrato di appartenere al Medioevo quando l’uomo decideva e la donna doveva obbedire”, ha detto Sperti che ha poi aggiunto come, da anni, le donne, abbiano acquisito una certa indipendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Il dramma di Gemma Galgani: un file audio svela la verità sui sentimenti di Giorgio Manetti

Di fronte agli attacchi che sta ricevendo non solo in puntata, ma anche sui social, sul web si sono diffusi rumors in merito ad un probabile addio del Manetti. Al momento, però, Giorgio non sembrerebbe intenzionato a lasciare il programma. “L’ho spiegato più volte, non sono qui per trovare un letto, ho un prototipo molto particolare, resto qui finché Maria non mi caccia”, ha detto in una delle scorse puntate il cavaliere. Le critiche, però, per lui non si placano. Sui social, infatti, si legge: “Ad ogni puntata cadi sempre più in basso! Quando qualcuno ti dice falso ti infervori e diventi paonazzo, ma ormai è venuto a galla il tuo caratterino, caro Giorgio” – scrive una signora mentre qualcun’altra aggiunge – “Ma quando lo mandate a casa???? È l’esempio di chi usa la trasmissione per altri scopi…. cafone, maleducato, presuntuoso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Uomini e Donne: Giorgio Manetti attaccato dal pubblico