Home Isola dei famosi

Francesco Monte, il messaggio svela la verità su Paola Di Benedetto

CONDIVIDI

francesco monte emessaggio social paola di benedetto messaggi d'amoreFrancesco Monte svela la verità sui suoi sentimenti per Paola Di Benedetto con un messaggio sui social.

Francesco Monte infiamma il gossip che ruota intorno all’Isola dei Famosi 2018 con un messaggio pubblicato sui social che, però, non è per Paola Di Benedetto, la modella che ha riscaldato il suo cuore dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez. L’ex tronista ha pubblicato un tenero messaggio sul suo profilo Instagram che, però, ha deluso i suoi fans. Il motivo? Il destinario era Jonathan e non Paola come speravano i followers di Monte.

Il messaggio di Francesco Monte per Jonathan

francesco monte e il messaggio per jonathan

Sull’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha trovato degli amici che spera di rivedere e riabbracciare quando torneranno in Italia. Oltre a Paola Di Benedetto con cui c’è stato un dolce bacio, Francesco Monte si è legato molto a Marco Ferri, Rosa Perrotta e Jonathan. A quest’ultimo, nelle scorse ore, ha dedicato delle parole ricche d’affetto svelando di fare il tifo per lui. “Non vedo l’ora di riempirti di scherzi una volta rientrato in Italia. Forza”, ha scritto Monte postando una foto in cui abbraccia l’amico. A poche ore dal rientro in Italia di Paola Di Benedetto, dunque, l’ex tronista non dedica neanche una parola alla bellissima modella. Quest’ultima tornerà a Milano lunedì prossimo quando, nel corso della nuova puntata live dell’Isola dei Famosi 2018 riabbraccerà i suoi cari e racconterà ad Alessia Marcuzzi le emozioni vissute in Honduras. Ad attenderla in studio ci sarà proprio Francesco Monte?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola dei Famosi: Striscia la Notizia incastra Francesco Monte

I fans, dopo i messaggi d’amore che Monte e Paola si sono scambiati, sperano che tra i due nasca qualcosa. L’ex tronista, del resto, non ha mai nascosto di provare un forte interesse nei suoi confronti. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, infatti, Francesco ha detto: “Penso a Paola e sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”. Nonostante il messaggio social sia stato dedicato a Jonathan, dunque, Monte non nega di voler rivedere Paola. Tra i due, dunque, scoppierà l’amore?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola dei Famosi: Francesco Monte denuncia Eva Henger, ecco quando partirà l’azione legale