Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Franco Terlizzi si difende da Craig Warwick

CONDIVIDI

Franco Terlizzi e Craig Warwick, scontro in diretta

Franco Terlizzi e Craig Warwick in diretta durante la puntata dell’Isola dei Famosi hanno avuto un acceso confronto diretto. 

L’Isola dei Famosi 2018 si sta trasformando ogni giorno di più nel reality delle polemiche e dopo il caso ‘canna-gate‘ che vede coinvolto Francesco Monte nelle accuse di Eva Henger, ecco che la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli autori del programma hanno dovuto affrontare nelle ultime settimane anche un caso di omofobia denunciato dall’ex naufrago Craig Warwick.

Craig tornato in Italia, ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ ha raccontato di essere stato insultato da Franco Terlizzi dopo avergli raccontato dei suoi 21 anni d’amore con il compagno Enzo. A questa esternazioni, secondo Warwick, Franco avrebbe risposto:

“Sei gay? Sei schifo!”

Immediato l’allarme ‘discriminazione’ lanciato in studio e sopratutto dalla D’Urso da sempre vicino agli omosessuali. Craig dopo essere stato ascoltato, incalzato da alcune domande degli ospiti in studio, avrebbe anche rivelato che la cosa sarebbe accaduta davanti alle telecamere, mai il filmato non sarebbe mai stato mandato in onda. Un’altro giallo sulle immagini scomparse, come quelle che avrebbero dovuto riprendere, secondo Eva Henger e Striscia la Notizia, Monte che consumava marijuana nel reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il primo topless dell’Isola non poteva non essere di Francesca Cipriani

Franco Terlizzi e Craig Warwick scontro in diretta all’Isola dei Famosi

Ieri sera, durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto affrontare in maniera decisa Craig Warwick e le accuse di omofobia lanciate nei confronti del naufrago Franco Terlizzi. Ai due infatti, è stata data la possibilità di un confronto diretto alla luce di alcuni filmati mandati in onda, in cui però, nulla di ciò che Craig ha dichiarato sarebbe stato palesato.

Il filmato infatti, ha evidenziato che Franco inquieto per alcuni comportamenti di Craig, lo avrebbe descritto come un ‘egoista schifoso‘ ma nulla a che fare con la sua omosessualità. Inizialmente Craig avrebbe insistito specificando che l’episodio in questione non era quello mandato in onda e Franco Terlizzi avrebbe reagito molto male alle accuse di omofobia esclamando:

“Craig se tu mi chiedi scusa, quando torno in Italia ti abbraccio e finisce tutto, altrimenti io ti denuncio!”

A questo punto Alessia, avrebbe cercato di far ragionare Warwick, anche con l’aiuto di un inatteso intervento della Gialappa’s band che avrebbe lanciato l’ipotesi che Craig potrebbe aver inteso male le parole di Franco, data la sua difficoltà con la lingua italiana.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: spuntano gli altri nomi del canna-gate

Messo di fronte a fatti evidenti e alla mancanza di prove dirette, Craig avrebbe deciso di fare un passo indietro nei confronti di Terlizzi, lasciando intendere di voler dimenticare l’accaduto, sopratutto perchè forse potrebbe aver capito male. Le accuse contro Franco quindi, sono state messe a tacere una volta per tutte!

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A MONTE -IL VIDEO-