Home Gossip

Chiara Ferragni: il suo abito da notte degli Oscar

CONDIVIDI

chiara ferragni, niente notte degli Oscar

Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare all’attesissima notte degli Oscar per far riposare Leo.

Prosegue il periodo di riposo forzato di Chiara Ferragni che da solo divano ha iniziato a concedersi qualche breve spostamento, il tutto sotto il controllo amorevole del fidanzato Fedez che a Los Angeles sta anche registrando il suo prossimo disco.
In questi giorni la fashion blogger ha dovuto dar prova del suo ruolo di mamma che mette i propri piccoli davanti a tutti, rinunciando alla tanto attesa notte degli Oscar per continuare il periodo di riposto impostogli dai medici.
La fashion blogger si è così limitata a mostrare ai propri follower il look che aveva scelto per l’occasione, indossando e fotografandosi con un abito vaporoso e tutto rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni svela il perché è stata messa a riposo

Chiara Ferragni, tra notte degli Oscar mancata e al suo ultimo mese di gravidanza

chiara ferragni, abito da oscarI giorni passano e la gravidanza della Ferragni prosegue senza altri scossoni. Il periodo forzato continua a dare i suoi frutti e dopo l’ultimissima visita, Chiara ha ribadito che Leone sta sempre meglio e che la sua crescita si sta allineando con i mesi di gestazione.
I pronostici dei medici si stanno quindi realizzando ed il riposto della futura mamma è bastata a rimettere in sesto la salute del piccolino. Salute per la quale la Ferragni e Fedez avevano seriamente temuto, mettendo in stand by ogni impegno e restando in attesa di qualche miglioramento. Il tutto senza mai dimenticare di aggiornare i fan dei vari cambiamenti, ricevendo da loro tanto sostegno e comprensione in un momento delicatissimo che fortuna sembra ormai volgere al meglio.
Lo stesso Fedez aveva chiesto ai propri follower e a quelli della fidanzata, di starle vicino, scrivendole per non farla sentire sola. Una richiesta che in tanti hanno accolto all’istante, inviando messaggi di ogni tipo alla fashion blogger.
Il periodo buio sembra quindi ormai lontano, e lascia di sè solo una scia fatta di maggiori controlli e più attenzioni verso il futuro nascituro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La mamma di Chiara Ferragni si trasferisce a Milano per amore di Leone

Il giorno del parto, dopotutto non è lontano ed è previsto per il 9 Aprile. Sia Chiara che Fedez sono non vedono l’ora di conoscere il volto del loro piccolo e di poter iniziare insieme una delle più grandi avventure di sempre, quella di essere genitori.