Home Uomini & Donne

Tina Cipollari attende corteggiatori: unico requisito? La giusta età

CONDIVIDI

Maria De Filippi, frecciatina velenosa per Tina Cipollari

Tina Cipollari è pronta ad accogliere tutti gli uomini che vorrano provare a corteggiarla. Nessuno verrà lasciato fuori, a patto che abbia l’unico requisito richiesto: la giusta età.

Tina Cipollari è tornata single. Tutti sanno della fine della sua storia con Chicco Nalli e di come ora Tina sembri in cerca di un nuovo amore.

Trovandosi già in pianta stabile in quel di Uomini e Donne, deve esser sembrato quasi automatico alla Cipollari aprire la caccia a un nuovo compagno all’interno del programma che, per definizione, nasce come votato a creare nuove coppie.

Tina Cipollari pare esser dunque la nuova tronista di Uomini e Donne e ora, come da tradizione, c’è da capire quali caratteristiche debba avere il suo pretendente ideale. Per Tina però, a quanto pare, un sono dettaglio sembra proprio non poter mancare: la giusta età!

Tina Cipollari tronista vuole un uomo tra i 50 e gli 85

Durante uno degli ultimi appuntamenti con Uomini e Donne, Maria de Filippi ha ricordato come la sua storica opinionista sia tornata da poco single e sia dunque in cerca di un nuovo compagno.

Nonostante le rassicurazioni della conduttrice, pronta a giurare che nessun casting avrebbe fatto da filtro, impedendo a Tina di valutare personalmente i suoi potenziali corteggiatori, la Cipollari (di cui vi invitiamo a scoprire ogni segreto cliccando qui) ci ha tenuto a sottolineare come secondo lei nessun uomo vada discriminato a priori, a patto però che si trovi nella giusta fascia d’età: tra i 50 e gli 85!

Diciamo che il parametro ci sembra alquanto ampio a tal punto che, almeno per il momento, la Cipollari non ci sembra una tronista troppo pretenziosa. Sappiamo però che Tina da sempre sa stupirci e attendiamo dunque l’inizio della sua caccia all’amore per scoprire quali saranno realmente le caratteristiche della sua nuova avventura come tronista di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gemma Galgani a Verissimo parla di Giorgio Manetti e Tina Cipollari

Chi si presenterà a corteggiarla? Tra loro ci sarà veraente l’uomo giusto per lei? Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 e attendere che inizi il nuovo trono di Tina Cipollari.