Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Tina Cipollari umiliata da Maria De Filippi

CONDIVIDI

Maria De Filippi, frecciatina velenosa per Tina Cipollari

La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sembra arrivata alle stelle. L’ultimo, eclatante gesto di Tina contro la dama, sembra aver fatto davvero infuriare Maria De Filippi.

Il trono over di Uomini e donne è da anni un catalizzatore di pubblico e di attenzione mediatica, grazie ai numerosi siparietti offerti dall’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani. Tra le due infatti non è mai corso buon sangue ma negli ultimi tempi, a causa anche di un attaccamento morboso di Gemma verso l’ex Giorgio Manetti, le cose sono decisamente precipitate.

Ultimo episodio di cui si sono occupati siti web e giornali è stato l’affronto che Tina ha rivolto a Gemma, rovesciandole in testa una bottiglietta d’acqua.

La rabbia di Tina sembra aver toccato vette ingestibili e il gavettone a Gemma, le è costato molto, viste le numerose polemiche di cui è stata oggetto sopratutto dai suoi fan che questa volta non l’avrebbero giustificata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne,  Stefano Laudoni è il nuovo tronista: il video

Gemma infatti, si è mostrata mortificata a tal punto da restare senza parole. Il gesto di Tina infatti ha lasciato senza parole tutti in studio ma anche il pubblico a casa.

Maria De Filippi, lancia una frecciatina a Tina Cipollari, la vuole fuori dal programma?

Uomini e donne: Tina Cipollari, acqua in testa a Gemma GalganiTina Cipollari e Gemma Galgani, pur restando le protagoniste assolute del trono over di Uomini e donne, sono anche definite ‘le regine del trash’ grazie ai loro comportamenti sempre fuori dagli schemi.

Ad esagerare però stavolta, sarebbe stata Tina Cipollari che gettando una bottiglietta d’acqua in testa a Gemma, avrebbe superato il limite del buon gusto. Il gesto le sarebbe costato moltissime critiche sul web, dagli altri protagonisti del talk show, ma sopratutto dalla conduttrice Maria De Filippi, che non avrebbe risparmiato una frecciatina velenosa contro l’opinionista.

Gemma Galgani infatti, dopo aver ricevuto la cascata d’acqua in testa da parte della Cipollari, stava per reagire togliendosi una scarpa che probabilmente avrebbe voluto spaccarle sulla testa. A questo punto sarebbe intervenuta Maria che l’avrebbe esortata a fermarsi e a comportarsi come una signora. Palese dunque la frecciatina verso Tina che dunque secondo la De Filippi non si sarebbe affatto comportata come tale.

L’opinionista storica del programma negli ultimi tempi secondo molti avrebbe davvero esagerato in più di un’occasione tanto da potersi meritare l’allontanamento dal programma proprio per volere di Maria De Filippi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e donne: Gemma dice basta 

Per conoscere tutte le novità sui protagonisti del trono over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-