Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: scontro a colpi di cachet tra Elena Morali e Bianca Atzei.

CONDIVIDI

isola famosi cachetQual’è il cachet dei naufraghi? Due concorrenti ne discutono durante la diretta. Gli autori abbassano immediatamente l’audio ma si è sentito tutto.

Durante la diretta di martedì 27 Febbraio Elena Morali e Bianca Atzei hanno discusso in merito al cachet percepito per la loro partecipazione al programma.

Lo scontro tra Bianca Atzei e Elena Morali delle scorse settimane non si è placato. La permanenza sull’isola per queste due naufraghe sta diventando sempre più difficile anche a causa dei loro continui scontri , a quanto pare le due concorrenti non riescono proprio a mettere una pietra sopra alle discussioni dei giorni scorsi e le polemiche continuano in diretta questa volta per il cachet percepito per la loro partecipazione all’Isola dei Famosi.

Elena Morali ha accusato Bianca Atzei di vantarsi di avere il compenso più alto di tutti e risponde:

  “Io prendo il doppio del vostro cachet, sennò non uscirei di casa”.

Queste le parole di Elena Morali a Bianca Atzei, si sono sentite chiaramente appena ripristinato il collegamento con la Palapa subito dopo le nominations e la pubblicità. La conduttrice Alessia Marcuzzi , palesemente imbarazzata non poteva certo immaginare che le due stessero discutendo così animatamente di cachet e decide di interrompere immediatamente il confronto tra le donne , contemporaneamente  gli autori abbassano l’audio, ma il pubblico distingue chiaramente la risposta della Atzei:

 “Cosa ne sai di quanto prendo io? Vergognati, mi hai detto quanto prende la tua amica Cipriani. Ma cosa stai dicendo. Sei ridicola. Stai zitta che se parlo io…”.

Beh è stato un momento concitato ma anche esilarante poiché in studio , Mara Venier insisteva di voler continuare ad ascoltare la discussione  poiché la questione cachet stava scatenando una carta curiosità:

“Alessia, noi vogliamo sentirle litigare. Stanno parlando del loro cachet…”.

> Potrebbe interessarti anche:Isola dei Famosi 2018, Elena Morali sta male: ritiro in vista?

Qual’è il cachet dei naufraghi?

isola dei famosi 2018 passione tra naufraghiQuesto episodio ha innescato anche la curiosità dei telespettatori, in tanti si sono chiesti ma quanti soldi guadagnano i concorrenti dell’isola dei Famosi?

Di cachet si è parlato anche per le edizioni passate  e secondo indiscrezioni  il costo complessivo dell’Isola dei famosi si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro totali. Il cachet dei concorrenti parte da 50 mila euro fino a 250 mila euro e dipende dalla popolarità del concorrente ed aumenta con la permanenza in Honduras. La conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe guadagnato circa 90 mila euro a puntata la passata edizione. Per gli ospiti ed i parenti in studio si parla di 1.500 euro a puntata variabili a seconda degli interventi. E gli opinionisti quanto guadagnano? Stando ai rumors  tra i 30mila e i 50mila euro a puntata.