Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari tronista cerca l’amore: la reazione dell’ex marito sui social

CONDIVIDI
TINA CIPOLLARI
Foto Instagram

Tina Cipollari è la prima tronista del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver annunciato in tv la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, Tina Cipollari ha deciso di cercare nuovamente l’amore nel programma che le ha regalato successo e popolarità. La redazione di Uomini e Donne, infatti, ha ufficialmente aperto i casting per trovare i corteggiatori della Cipollari che è pronta ad aprire nuovamente il suo cuore all’amore svelando anche che tipo di uomo cerca.

TINA CIPOLLARI E’ LA PRIMA TRONISTA OVER DI UOMINI E DONNE

Qual è l’ideale di uomo di Tina Cipollari? Quali caratteristiche dovranno avere i cavalieri che si presenteranno nello studio di Uomini e Donne per corteggiarla? A svelarlo è stata la stessa Tina Cipollari che, nel corso dell’ultima registrazione del trono over, ha svelato ciò che vorrebbe in un uomo. “Dobbiamo fare un appello. Tu Tina sei tornata single. Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo. Ha già trovato un corteggiatore nel trono senior, un tal Domenico”, ha spiegato Maria De Filippi annunciando l’inizio del trono di Tina. La Cipollari ha così aggiunto: “Con Domenico non c’è un rapporto proprio…ecco, ne vorrei altri. Prima che scriva qualcuno che poi non è adeguato, Maria lo dico. Sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari: figli, età, matrimonio e tutto quel che c’è da sapere

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLITina Cipollari, dunque, ha deciso di cercare l’amore proprio nello studio di Uomini e Donne dove conobbe e s’innamorò di Chicco Nalli. All’epoca, quest’ultimo corteggiava un’altra donna ma, a sua volta, s’innamorò di Tina. Dopo anni di vita insieme e tre figli, però, il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è finito come ha spiegato l’opinionista di Uomini e Donne. Ad annunciare la separazione è stata proprio Tina che, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha dichiarato: “Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Chicco non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta“. Se Tina Cipollari è diventata la tronista over, Chicco Nalli, sui social, ha scritto: “Bisogna saper vivere spogliandosi delle cose ormai andate e rivestirsi di cose nuove che ti danno delle sensazioni positive“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani, nuova rissa in diretta

#vivalavida

Un post condiviso da KIKO’ Nalli (@kiko_nalli_canale5) in data: