Home Gossip

Michelle Hunziker si racconta al Maurizio Costanzo Show: “se non avessi pagato avrebbero acidificato Aurora”

CONDIVIDI

Michelle Hunziker sarà la protagonista dell’esclusiva intervista del giovedì di Maurizio Costanzo. Dopo il grandissimo successo alla conduzione del Festival di Sanremo la conduttrice sta decisamente vivendo un momento d’oro per quel che riguarda la carriera e presto sarà al timone della nuova edizione di ‘Scommettiamo che‘ programma storico che con molta probabilità cambierà nome.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LOREDANA LECCISO E ALBANO: INCONTRO SEGRETO A MILANO 

Costanzo in tutte le sue interviste è in grado di creare l’atmosfera giusta nella quale i suoi ospiti si sentano a proprio agio e pronti per rivelare la parte più profonda di loro stessi e questo è quello che è accaduto a Michelle che nel confronto con il giornalista ha raccontato particolari molto gravi del periodo in cui ha vissuto costretta in una sette che avrebbe le avrebbe addirittura estorto dei soldi. Michelle parla di una grandissimo momento di fragilità, dei problemi di alcool del padre e della pranoterapeuta che l’avrebbe condotta all’interno della setta incriminata.

Michelle ha inoltre raccontato di aver ricevuto minacce molto pesanti che vedevano come protagonista sua figlia Aurora:

“a mARZO, UN ANNO FA, è ARRIVATA UNA E-MAIL CON UN RICATTO, UN TENTATIVO DI ESTORSIONE DOVE MI è STATO DETTO CHE SE NON AVESSI PAGATO UNA CIFRA ENTRO UNA DATA AVREBBERO ACIDIFICATO AURORA…VOLEVANO CHE PAGASSI IN BITCOIN…HO VISSUTO UN DRAMMA”

La conduttrice, sarebbe riuscita ad uscire dall’incubo della setta con l’aiuto di validi professionisti e con un lavoro di analisi molto profondo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BENEDETTA PARODI CI DA UN TAGLIO E CAMBIA LOOK 

Ha aperto il suo cuore e anche il cassetto dei brutti ricordi Michelle e inoltre ha voluto rendere omaggio al manager Franchino Tuzi, recentemente scomparso, che l’avrebbe aiutata a trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo avendo notato in lei un talento nascosto.

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI: LE PENE D’AMORE DI BIANCA ATZEI -IL VIDEO-