Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Francesco Monte si dichiara a Paola di Benedetto, la reazione di lei lascia tutti sconcertati

CONDIVIDI

Ieri sera il pubblico dell’Isola dei Famosi ha assistito ad una puntata dal carattere piuttosto leggero. Dopo le tantissime polemiche per il caso ‘Canna-gate’ la conduttrice Alessia Marcuzzi ha palesato il bisogno di allontanarsi dallo scenario delle ultime settimane e tornare a vivere l’Isola come un programma di intrattenimento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Eva Henger pentita: il messaggio a Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi

Francesco Monte però, anche se inizialmente avrebbe rifiutato l’invito ad essere ospite in studio, avrebbe regalato ai suoi fan e al pubblico del reality la sua presenza attraverso un video messaggio in cui avrebbe espresso tutti i suoi sentimenti circa l’esperienza vissuta in Honduras e accennando davvero poco al caso che lo vede coinvolto in prima persona.

Monte sarebbe apparso sereno anche se rammaricato di non aver potuto vivere questa avventura fino in fondo, sopratutto perchè a contatto con la natura e con tanti momenti di solitudine, sarebbe riuscito ad entrare in contatto con molti fantasmi del passato, tra cui il dolore per la perdita prematura della sua mamma.

Il finale del video messaggio però, avrebbe preso una piega piuttosto romantica ed in barba a tutti coloro che lo vedono coinvolto in un ritorno di fiamma per l’ex Cecilia Rodriguez, Francesco avrebbe dedicato delle dolci parole a Paola Di Bendetto, la naufraga con cui sarebbe nato immediatamente un rapporto particolare, tanto da far scattare anche i primi baci:

“quest’isola mi ha lasciato qualcuno: è paola, io ti guardo, ti aspetto e ti mando un bacio speciale”

Insomma, una timida dichiarazione in piena regola, che però sembra non aver suscitato la reazione sperata.

Daniele Bossari infatti, in diretta con la Palapa, avrebbe riferito a Paola Di Benedetto delle dolci parole che Francesco aveva avuto per lei:

“Visto che è san Valentino, sono sicuro ti farà piacere sapere che francesco in un video messaggio ha detto ce ti sta aspettando”

Paola, con una aria quasi ‘pietrificata’ avrebbe risposto con un timido ‘Grazie’ e con un mezzo sorriso gli avrebbe mandato un bacio.

Insomma, la reazione che nessuno si aspettava visti i tanti momenti di tenerezza vissuti assieme prima dell’abbandono di Francesco. Tempi favorevoli per tutti i detrattori dell’ex madre natura che videro nell’approccio con Monte, soltanto un modo per assicurarsi una sorta di ‘immunità’ dal tele voto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: il messaggio di Francesco Monte

Per scoprire tutte le novità legate ai protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a segurici!

GUARDA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI -IL VIDEO-