Home Attualità

Sanremo 2018: Michelle Hunziker svela il vincitore? L’incredibile coincidenza

CONDIVIDI

SANREMO 2018 MICHELLE HUNZIKER

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2018? Il giorno della finalissima è arrivato e questa sera scopriremo finalmente il titolo della canzone vincitrice. I favoriti, dopo la sospensione e il ritorno in gara sono Ermal Meta e Fabrizio Moro che, nella serata dei duetti, con Simone Cristicchi, hanno regalato una versione molto toccante di “Non mi avete fatto niente”. Su Twitter, gli hashtag #iostoconMetaMoro e #Nonmiavetefattoniente sono sempre in testa ai trend topic. Il brano è al primo posto nelle classifiche di vendita e su You Tube, il video ufficiale ha superato 1,5 milione di visualizzazioni mentre il video dell’esibizione sul palco del Teatro Ariston, oltre ad essere al primo posto nelle tendenze da giorni, ha superato i 3 milioni di visualizzazioni.

SANREMO 2018, LA COINCIDENZA CON MICHELLE HUNZIKER

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2018, è già certo che questo è il Festival di Ermal Meta e Fabrizio Moro, che, dopo essere stati premiati dalla Sala Stampa che li ha sempre messi nella parte più alta della classifica, sono stati premiati anche ieri sera dalla giuria degli esperti conquistando, ancora una volta, la zona blu ovvero quella più gradita della classifica provvisoria. Questa sera, il vincitore verrà decretato con il sistema misto: voterà il pubblico con il televoto, la sala stampa e la giuria degli esperti. Al termine di tutte le esibizioni, verranno annunciati i primi tre classificati tra i quali si riaprirà successivamente il televoto. Il vincitore, poi, verrà deciso una media con tutti i voti ricevuti nelle precedenti serate. Tuttavia, la presenza di Michelle Hunziker sul palco del Teatro Ariston potrebbe rappresentare un buon auspicio per uno dei cantanti in gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Festival di Sanremo 2018: Vincitore Nuove Proposte è Ultimo

Michelle Hunziker salì per la prima volta sul palco del Teatro Ariston nel 2007 quando affiancò Pippo Baudo. Quell’edizione del Festival fu vinta, nella sezione dei Big da Simone Cristicchi con “Ti regalerò una rosa” e quella dei Giovani da Fabrizio Moro con “Pensa”. Sia Simone Cristicchi che Fabrizio Moro sono tornati insieme sul palco dell’Ariston proprio nell’edizione che ha visto il ritorno di Michelle come conduttrice. Pura coincidenza?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Sanremo 2018: Michelle Hunziker entra sul palco vestita così

VIDEO NEWSLETTER