Home Gossip

Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli al reparto di Oncologia Pediatrica del Bambin Gesù di Roma – La FOTO

CONDIVIDI

alessia marcuzzi ed elena santarelli

Elena Santarelli sta affrontando un periodo delicato, ma con la forza che solo una mamma può avere, non perde mai il sorriso e continua a combattere per il suo bambino, supportata dall’affetto della famiglia e degli amici veri. A sostenere Elena Santarelli in questo periodo è stata anche la sua grande amica Alessia Marcuzzi che ha deciso di mettere da parte per un po’ i suoi impegni professionali per regalare un sorriso non solo ad Elena e al suo bambino, ma anche a tutti i bambini del reparto oncologia pediatrica del Bambin Gesù di Roma.

ALESSIA MARCUZZI ED ELENA SANTARELLI INSIEME INSIEME AL REPARTO ONCOLOGICO DEL BAMBIN GESU’ DI ROMA

Come ha raccontato Elena Santarelli qualche settimana fa, lei e la sua famiglia, stanno affrontando la malattia del figlio Giacomo. Alessia Marcuzzi, mamma di Tommaso e della piccola Mia, ma soprattutto, grande amica di Elena, ha deciso di dimostrarle tutto il suo sostegno e affetto. Le due amiche si sono così mostrate ai followers su Instagram nel reparto oncologico oncologia ed oncoematologia dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. Alessia, mettendo da parte il suo ruolo di conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, si è intrattenuta anche con i bambini ricoverati in ospedale regalando loro qualche piccolo momento di gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Il dramma di Elena Santarelli e il suo duro sfogo su Instagram

“Oggi è venuta a trovarci un’amica specialeAlessia Marcuzzi — nel reparto di oncologia ed oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ ospedale pediatrico carichi di energia e super positivi. In braccio a me c’è una piccola guerriera… (nella foto, una delle pazienti del reparto, ndr) e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”, ha scritto Elena Santarelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina a Francesca Cipriani

VIDEO NEWSLETTER


GUARDATE IL VIDEO DE LE DONNE PIU’ ATTESE DEL 2018