Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Giulia De Lellis: le frecciatine di Cristiano Malgioglio

CONDIVIDI

Francesco Monte e Giulia De Lellis finiscono nel mirino di Cristiano Malgioglio. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice e gieffina sono due dei personaggi più amati dal pubblico. Sui social contano tantissimi followers, pronti a difenderli sempre e comunque. La popolarità di Francesco Monte e Giulia De Lellis è stata al centro di una delle ultime puntate di Casa Signorini. All’interno del suo programma web, Alfonso Signorini, approfittando della presenza di Cristiano Malgioglio e di Mercedesz Henger che ha rivelato di essere stata attaccata sui social dopo le accuse che la madre Eva ha rivolto a Francesco Monte, ha cercato di capire il motivo per il quale sia Monte che la De Lellis siano così famosi.

LE FRECCIATINE DI CRISTIANO MALGIOGLIO A FRANCESCO MONTE E GIULIA DE LELLIS

Nel salotto di Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio, approfittando delle parole del direttore del settimanale Chi che ha ricordato ai suoi ospiti quanto sia pericoloso andare contro Francesco Monte e Giulia De Lellis, avendo tantissimi fans pronti a difenderli com’è accaduto con la fidanzata di Andrea Damante nel corso del Grande Fratello Vip 2017, ha detto: “Ma seguiti per cosa? Cosa hanno di speciale? Hanno vinto per caso un Oscar?”. A Casa Signorini, inoltre, tutti hanno dichiarato di considerare Monte il favorito dell’Isola. A quel punto, Signorini ha ricordato che anche la De Lellis era la favorita per il Grande Fratello Vip, vinto poi da Daniele Bossari: “Francesco Monte è il favorito dell’Isola dei Famosi così come lo era Giulia al Grande Fratello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ha coperto Francesco Monte? Ecco la verità

La frecciatina di Cristiano Malgioglio non è passata inosservata al pubblico, convinto che il paroliere non abbia molta simpatia per l’Isola dei Famosi 2018 a cui era stato accostato come opinionista prima che la scelta ricadesse su Daniele Bossari. In una precedente intervista, infatti, Malgioglio aveva anche puntato il dito contro Francesca Cipriani, accusandola di aver finto l’attacco di panico e scatenando la reazione della madre dell’ex pupa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Venier sul caso Francesco Monte: “Eva ne parlava da giorni, bisognava fare di più”