Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: tensione alle stelle tra Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto

CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi in questa nuova edizione si sta decisamente presentando ad altissima tensione, sopratutto in queste ultime ore in cui i media non fanno altro che parlare del caso Francesco Monte, accusato in diretta da Eva Henger di aver portato ed utilizzato droga durante il reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: “Ha offeso tutte le donne”

Tantissimi gli scontri fra naufraghi che stremati ormai dalla fame, non riescono a gestire le loro emozioni e sopratutto i momenti di nervoso, come sarebbe accaduto tra Francesca Cipriani, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto.

La Cipriani, probabilmente stanca di vivere la sua seconda settimana sull’isola dei ‘Peor’ e delusa dagli ex compagni che non l’avrebbero scelta per portarla con loro nell’isola dei ‘Meor’ dove la vita risulta decisamente più confortevole, avrebbe deciso di vivere un momento ‘verità’ rivelando a Paola Di Benedetto cosa pensasse di lei Cecilia Capriotti, che avrebbe affermato:

“paola bella di viso? Uhm, un po’ insignificante”

La Di Benedetto avrebbe immediatamente chiesto chiarimenti alla Capriotti che si sarebbe difesa dicendo: “ioo? non l’ho mai detto! ho detto guarda che bel visino che ha. tu francesca semini zizzania, ti piace mettere zizzania. guarda che vipera!”.

Ed è a questo punto che Francesca Cipriani esplode in uno sfogo che sicuramente non era diretto soltanto a Cecilia Capriotti:

“basta! mi avete stressato! davanti alla telecamera parlate bene e fate tutti i carini e dietro ve ne dite di tutti i colori. basta! io tendo a volere la lealtà e la giustizia, difetto o pregio, voglio sempre la verità”

Cecilia a questo punto sarebbe trascesa sul personale, insultando Francesca:

“non ti parlo più. ma guardati, io con te mi vergogno. sei un fenomeno da baraccone!”

Un colpo basso che senza dubbio avrà colpito la profonda fragilità della Cipriani. Paola Di Benedetto però, in un confessionale, avrebbe difeso Francesca dicendo: “Per me, Cecilia è una che fa bella faccia a cattivo gioco, non credo che Francesca se lo sia inventato. Se l’ha detto è perchè è vero”.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Moige tuona sul caso Monte: “si è arrivati a promuovere l’illegalità”

Chissà se le naufraghe si saranno chiarite o la loro ostilità continuerà per tutta la settimana. Per scoprirlo, continuate a seguirci!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-