Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: “Ti ho fatto pure un clistere”. La reazione dell’ex tronista

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 nadia rinaldi e rosa perrotta

E’ stata una puntata elettrizzante la seconda dell’Isola dei Famosi 2018 in cui, come ha concluso Stefano De Martino al termine della diretta “non ci siamo fatti mancare niente”. L’apertura della seconda puntata è stata infuocata con Eva Henger che ha rivolto un’accusa pesantissima a Francesco Monte. Nel corso della serata, c’è stata l’eliminazione della stessa Eva Henger e l’ingresso di due nuovi concorrenti, Elena Morali e Simone Barbato. Alessia Marcuzzi, però, si è anche occupata di altre questioni come il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto e la discussione tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta che si sono dette di tutto per un cocco.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, NADIA RINALDI CONTRO ROSA PERROTTA

Tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta non corre buon sangue. Le due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 hanno trascorso la prima settimana sulla stessa isola e tra le due non solo c’è stato uno scontro aperto, ma non sono mancate le frecciatine. Alessia Marcuzzi ha cercato di affrontare l’argomento con tranquillità cercando di capire perché il gruppo delle donne sia così disunito, ma il risultato non è stato all’altezza delle aspettative. In diretta, infatti, Nadia Rinaldi, senza peli sulla lingue, ha difeso il proprio atteggiamento nei confronti di Rosa rivelando anche un dettaglio che sarebbe dovuto restare segreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Stefano de Martino umiliato da Bettarini, ex inviato del reality

Tutto è nato durante le nomination. Nadia Rinaldi è stata nominata da Francesco, Filippo, Jonathan, Marco, Paola e Rosa. A far perdere le staffe alla Rinaldi è stata però la Perrotta. “Siccome si è formato il gruppo dei quattro dell’Orsa Maggiore, non mi hanno dato modo neanche di avvicinarmi. Io in questi giorni mi sono riavvicinata a Rosa, ho provato, ci sono i testimoni. Tant’è che quando ti ho visto che stavi in condizioni che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio. Cara”, ha sbottato in diretta l’attrice. La reazione dell’ex tronista non si è fatta attendere: “Sei una signora, brava! Sì, sono stitica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Isola dei Famosi 2018, arriva il primo ritiro? “La notte più brutta, qui è impossibile”