Home Uomini & Donne

Uomini e donne: momenti difficili per Gemma Galgani, l’annuncio sui social

CONDIVIDI

Senza alcun dubbio, Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e donne, sembra essere la protagonista più amata del talk show. Le sue vicende amorose, in particolare quelle con il cavaliere Giorgio Manetti, avrebbero appassionato il pubblico come nessuna storia del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari replica a Chicco Nalli? La frecciatina dell’ex marito in diretta

Ad oggi, Manetti, sembra essere ancora la causa di tante sofferenze per Gemma che in più di un’occasione si sarebbe dichiarata ancora innamoratissima del suo ex compagno. Nonostante però, la Galgani, non abbia problemi ad aprire il suo cuore e a palesare i sui sentimenti a Manetti, il bel toscano, non perderebbe occasione per umiliarla e confonderla.

Giorgio Manetti infatti, pur dichiarano di provare solo amicizia per la dama, in più di un’occasione avrebbe accettato la sua corte, ballato con lei e i due avrebbero scambiato anche un bacio. Le ultime ore per Gemma, sarebbero particolarmente difficili, sia dal punto di vista emotivo, visto che Giorgio avrebbe negato di fronte al pubblico di aver dichiarato ai giornali di gossip di essere ancora innamorato di lei e inoltre, sarebbe anche malata, come lei stessa avrebbe annunciato su Facebook.

VIDEO NEWSLETTER

Gemma sarebbe stata colpita da una bruttissima influenza che l’avrebbe costretta a letto. Per questo, la sua presenza alle prossime registrazioni del trono over non sarebbe assicurata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena tra Gemma e Giorgio

Non ci resta che attendere le nuove puntate di Uomini e donne, per scoprire tutte le novità!

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI, SUBITO UNA COPPIA? -IL VIDEO-