Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, arriva il bacio senza telecamere

CONDIVIDI

francesco monte e paola di benedetto

Scatta il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Ad una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista e la modella, ballerina di Colorado e Madre Natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin, sono i protagonisti del gossip di questi giorni. Tra i due, infatti, sarebbe scattato un feeling sin dai primi giorni di conoscenza. Dopo essersi conosciuti meglio nella villa in cui hanno vissuto durante i primi giorni in Honduras, Francesco e Paola si stanno avvicinando sempre di più sull’Isola dei Mejor dove, complice il tempo a disposizione, il freddo e la pioggia che li costringe a stare vicini per riscaldarsi, i due non negano di piacersi.

FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO, BACIO SENZA TELECAMERE

Secondo il settimanale Spy, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sarebbero già andati oltre la semplice conoscenza. Stando a quello che rivela il noto settimanale, infatti, i due si sarebbero scambiati il primo bacio senza telecamere. “C’è chi sussurra che tra Francesco e Paola, di notte, lontano dalle telecamere, ci sia già stato un bacio. Ma mancano le prove. Per ora…”, si legge su Spy. Le prova, dunque, non ci sono, ma potrebbero arrivare molto presto. Dopo aver versato ancora lacrime per l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha finalmente ammesso di provare un interesse per la bellissima Paola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, altro che Cecilia: notte con Paola Di Benedetto

“Ammetto che Paola mi attrae. Io guardo molto negli occhi le persone per cercare di capirle e in lei vedo la bontà”, ha dichiarato in confessionale l’ex tronista. Alla vigilia della sua partenza per l’Honduras, Monte aveva dichiarato di non essere in cerca d’amore ma di aver accettato di partecipare all’isola per ritrovarsi e rinascere. L’incontro con Paola Di Benedetto, però, potrebbe cambiare tutto. Tra i due, dunque, nascerà davvero l’amore? Il gossip è già scoppiato e anche gli altri naufraghi sono sicuri che tra i due stia nascendo qualcosa. Non ci resta, dunque, che aspettare per scoprirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger, attacco clamoroso a Francesco Monte: “Ora capisco perché Cecilia ha scelto un altro”

VIDEO NEWSLETTER