FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO, BACIO SENZA TELECAMERE
Secondo il settimanale Spy, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sarebbero già andati oltre la semplice conoscenza. Stando a quello che rivela il noto settimanale, infatti, i due si sarebbero scambiati il primo bacio senza telecamere. “C’è chi sussurra che tra Francesco e Paola, di notte, lontano dalle telecamere, ci sia già stato un bacio. Ma mancano le prove. Per ora…”, si legge su Spy. Le prova, dunque, non ci sono, ma potrebbero arrivare molto presto. Dopo aver versato ancora lacrime per l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha finalmente ammesso di provare un interesse per la bellissima Paola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, altro che Cecilia: notte con Paola Di Benedetto
“Ammetto che Paola mi attrae. Io guardo molto negli occhi le persone per cercare di capirle e in lei vedo la bontà”, ha dichiarato in confessionale l’ex tronista. Alla vigilia della sua partenza per l’Honduras, Monte aveva dichiarato di non essere in cerca d’amore ma di aver accettato di partecipare all’isola per ritrovarsi e rinascere. L’incontro con Paola Di Benedetto, però, potrebbe cambiare tutto. Tra i due, dunque, nascerà davvero l’amore? Il gossip è già scoppiato e anche gli altri naufraghi sono sicuri che tra i due stia nascendo qualcosa. Non ci resta, dunque, che aspettare per scoprirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger, attacco clamoroso a Francesco Monte: “Ora capisco perché Cecilia ha scelto un altro”