Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Anna Tedesco e Giorgio Manetti, torna il sereno

CONDIVIDI

anna tedesco uomini e donne

Anna Tedesco, una delle protagoniste del trono over di Uomini e donne più amate e contestate dal pubblico. Il suo rapporto con Giorgio Manetti sarebbe da tempo sotto l’attenzione mediatica e sopratutto degli opinionisti storici del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorge su Luca Onestini: “con lui non ero felice”

Gianni e Tina infatti, in più di un’occasione avrebbero accusato Anna di avere una relazione segreta con il cavaliere toscano, cosa che da entrambi sarebbe stata negata in diverse occasioni. Tra i due infatti sarebbero intercorsi diversi messaggi e secondo molti si sarebbero frequentati lontano dalle telecamere.

Tutte le accuse, avrebbero costretto Anna Tedesco ad abbandonare momentaneamente il talk show di Maria De Filippi e a prendere le distanze da Manetti, dichiarando di non provare per lui nemmeno un sentimento di amicizia.

Nell’ultima registrazione però, le cose tra Anna e Giorgio sarebbero cambiate e la stessa dama, avrebbe dichiarato che tra loro sarebbe tornato tutto come prima e questo grazie ad un particolare che molti avrebbero visto come una conferma del loro rapporto ‘speciale’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: ex tronista diventerà molto presto padre

Anna infatti, avrebbe contattato Giorgio per porgere gli auguri di buon compleanno a sua madre e in quell’occasione tra i due ci sarebbe stato un chiarimento. Molti però, avrebbero visto in questo evento l’ennesima conferma che tra loro ci sia davvero più di un’amicizia.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-