Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Francesco Monte, frasi spinte e lacrime

CONDIVIDI

Questo pomeriggio su canale5 è andata in onda la consueta puntata di Pomeriggio5, e come da copione, quando è periodo di reality su Mediaset, si è parlato molto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, soprattutto del naufrago più amato, Francesco Monte.

Tanti gli ospiti in studio, ed il primo argomento affrontato è stato il significato del tatuaggio ‘hot’ che Francesco Monte, lasciato in diretta dalla sua ex Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello VIP, ha fatto sul braccio della bella ‘Madre Natura’ Paola Di Benedetto. 

Tra i due, sin dal soggiorno in hotel la settimana prima di sbarcare sulle coste dell’Isola, si vociferava ci fosse del tenero, e proprio in albergo i due sono stati ripresi mentre l’ex tronista disegnava 3 oggetti sul braccio di Paola: una chiave, un remo ed un’ancora. Se il significato di questo rebus non vi è chiaro, provate a leggere velocemente i tre oggetti nell’ordine che vi abbiamo dato, non notate nulla di strano? E’ chiaro che quella di Francesco sia una sorta di promessa (o minaccia!) alla bella naufraga, fatta forse per capire la reazione della ragazza a questa frase un po’ ambigua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani ha un malore sull’Isola, ecco cosa è successo

Ma se da un lato è vero che Francesco stia cercando di dimenticare la sorellina Rodriguez, dall’altro al cuor non si comanda, e proprio poche ore fa l’aspirante attore pugliese è stato ripreso mentre versava delle lacrime pensando alla sua ex. In studio gli ospiti si dividono, chi appoggia il suo tentativo di voltare pagina grazie al reality, chi invece si domanda quale sia il vero Monte: quello che flirta con la Di Benedetto, o quello che versa lacrime amare per la Rodriguez?

Stavo ripensando un po’ a tutto, ho investito tanto, la mente va da sola, sono molto razionale e stavo facendo delle valutazioni” le parole del ragazzo ad i suoi compagni di Isola. Al rientro in studio poi la D’Urso non perde occasione per lanciare una battutina piccata alla sua acerrima nemica Cecilia, che più volte ha snobbato il suo programma una volta uscita dal GF VIP: “Vabbè non è che la ex di Francesco sia una persona così riservata in quello che fa”. 

Riuscirà Francesco Monte a dimenticare il dolore che Cecilia gli ha provocato con quella bufera mediatica in diretta TV, e con tutte le foto che si susseguono sui suoi account social, nelle quali non stenta a mostrare momenti intimi con il suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser?