Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, malore per Francesca Cipriani: sviene in spiaggia e i medici la portano via

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI 2018 FRANCESCA CIPRIANIMalore per Francesca Cipriani sull‘Isola dei Famosi 2018 a pochi giorni dall’inizio dell’avventura in Honduras. La bionda naufraga che, in questi giorni, ha già fatto divertire i compagni con il suo atteggiamento simpatico e allo stesso tempo cordiale, si è sentita improvvisamente male facendo preoccupare gli altri naufraghi che hanno cercato di aiutarla alzandole le gambe. Francesca che sta trascorrendo la sua prima settimana da naufraga sull’Isola dei Pejor, scelta da Giucas Casella, nonostante l’aiuto dei compagni, ha continuato a stare male al punto che la produzione ha deciso di chiamare immediatamente i medici.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI

Francesca Cipriani ha perso i sensi sull’Isola dei Famosi 2018 scatenando la preoccupazione di tutti. I medici, chiamati dalla produzione, l’hanno prima soccorsa sul posto e poi hanno deciso di portarla in ospedale per sottoporla a tutti gli aggiornamenti del caso e capire la causa del malore. La Cipriani, come tutti gli altri concorrenti, è alle prese con le difficoltà della vita da naufrago da lunedì sera, giorno della prima puntata. La fame non si è ancora fatta sentire, ma è probabile che il diverso stile di vita abbia causato numerosi problemi all’ex gieffina che, in questi giorni, ha conquistato le prime pagine di tutti i giornali e dei siti web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“O si faceva scoppiare il seno o fingeva l’attacco di panico”: duro attacco a Francesca Cipriani

Se il pubblico ha creduto all’attacco di panico della Cipriani, Cristiano Malgioglio è convinto che abbia finto. Ospite dell’ultima puntata di Casa Signorini, Malgioglio ha detto: “Francesca Cipriani? Ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita, voleva imitarmi  visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero. Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca”. Anche Karina Cascella ha puntato il dito contro Francesca, sicura che abbia recitato per trovare un modo per far parlare di sè.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: volano insulti tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti