Home Gossip

Tania Cagnotto è diventata mamma: il dolce messaggio di Francesca Dallapè

CONDIVIDI

tania cagnotto

Tania Cagnotto, nel corso della sua straordinaria carriera sportiva, ha portato a casa tantissimi successi, ma nessuna medaglia è paragonabile alla grande gioia di stringere tra le braccia il frutto del suo amore con il marito Stefano Parolin. Ieri, martedì 23 gennaio, la più grande tuffatrice italiana, è diventata mamma per la prima volta mettendo al mondo la piccola Maya, di 3 chili e 40 grammi. Una gioia immensa non solo per mamma Tania e papà Stefano, ma anche per i nonni e tutti i fans della Cagnotto che, in queste ore, sta ricevendo migliaia di messaggi di auguri.

TANIA CAGNOTTO MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

Il lieto annuncio è arrivato dalla Federnuoto: “Con una settimana d’anticipo è nata Maya, figlia della campionessa Tania Cagnotto e del marito Stefano Parolin. La piccola pesa 3 chili e 40 grammi. Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione“. Dopo qualche ora, anche Tania Cagnotto ha voluto condividere con tutti coloro che la seguono la sua gioia pubblicando la foto di un ciuccio e di un paio di scarpine rosa e scrivendo: “Ce l’abbiamo fatta ❤️ oggi è nata la nostra piccola Maya 😍🐣🍼stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico!buonanotte a tutti”. Prima del parto, invece, la Cagnotto parlava così: Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina, perché lì sono abituata e preparata, qui ho la sensazione che ti puoi preparare finché vuoi, ma non sarà mai come te lo immagini“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Laura Freddi mamma: è nata Ginevra, la gioia sui social

La piccola Maya è nata pochi mesi dopo Ludovica, la prima figlia di Francesca Dallapè. L’amica e la compagna di tante avventure sportive si è subito congratulata con l’amica per la nascita della piccola Maya. “Congratulazioni amica mia e benvenuta piccolina!!! – scrive la campionessa di tuffi sul suo profilo Instagram, e aggiunge – Qui mentre coccolavi la mia Ludovica mi avevi confessato di aspettare la tua bimba..anche se ti avevo già beccato qualche giorno prima!!! Sono troppo felice per te e non vedo l’ora di vedervi!!!ti voglio bene”. E chissà se Maya e Ludovica seguiranno le orme di mamma Tania e mamma Francesca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Natasha Woolsley, la mamma inglese che ha perso tutto per una dipendenza da Candy Crash