Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: guerra tra naufraghe, Alessia Mancini contro Chiara Nasti

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi‘ ha aperto finalmente il sipario e i rapporti tra i naufraghi stanno già animando le prime dinamiche che regaleranno di certo molti colpi di scena ed emozioni. La prima puntata è stata caratterizzata dalla presentazione di tutti i concorrenti e anche dalle prime liti, come quella tra Giucas Casella e Craig Warwick, che a quanto sembra dalle ultime indiscrezioni, avrebbe già trovato la pace.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: una naufraga vittima di insulti da parte dell’ex fidanzato

Durante le nomination di lunedì sera però, i due ‘sensitivi’ non sarebbero stati i soli a litigare, ma anche tra Alessia Mancini e Chiara Nasti, sarebbe nata una aspra polemica.

La Nasti infatti, avrebbe descritto la Mancini come falsa: “mi hanno riferito certe cose, sparla alle spalle, non è sincera”. A questo punto Alessia si sarebbe inviperita e la Nasti, non contenta affonda:

“eh no, Alessia, la prossima settimana sarà troppo tardi. non è giusto. devo dire una cosa breve adesso. abbiamo litigato perchè lei fa la principessina, servita e riverita e invece qui c’è bisogno di gente che lavora. ma poi ci siamo chiarite”

Insomma, si prospetta un isola al femminile molto molto avvincente. Donne di grande carisma e personalità che cercheranno di vivere al meglio questa esperienza senza far sconti a nessuno.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte e Paola Di Benedetto: incontri notturni, scoppia la passione?

Non ci resta che attendere se la prima donna in nomination, Eva Henger, si salverà al televoto!

GUARDA TUTTI I VINCITORI DELL’ISOLA DEI FAMOSI -IL VIDEO-