Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Bianca Atzei: sguardi complici tra i due e non solo…

CONDIVIDI

francesco monte e bianca atzei

L’Isola dei Famosi 2018 comincerà ufficialmente solo questa sera, alle 21.20 su canale 5, ma in Honduras, tra i naufraghi, stanno già nascendo le prime simpatie. I concorrenti sono giunti sul posto da qualche giorno e, in attesa di sbarcare sull’Isola, stanno vivendo in un albergo dove l’inviato Stefano De Martino, munito di telecamere nascosta, sta riprendendo ciò che sta accadendo. Come ha spiegato Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, i primi “inciuci” avvengono proprio nella settimana che precede lo sbarco sull’Isola. Motivo che ha spinto la redazione a riprendere, a loro insaputa i naufraghi, per capire le prime dinamiche del gioco. A quanto pare, oltre ai primi schieramenti, sarebbero nate delle simpatie speciali che potrebbero trasformarsi in altro.

FRANCESCO MONTE E BIANCA ATZEI, NASCERA’ L’AMORE?

I primi sguardi complici ci sono stati tra Francesco Monte e Bianca Atzei. Entrambi single dopo la fine traumantica delle rispettive storie con Cecilia Rodriguez e Max Biaggi, cercano la rinascita in Honduras. Tuttavia, una simpatia speciale sarebbe nata anche tra Marco Ferri e Paola Di Benedetto. Quest’ultima, dopo aver smarrito il passaporto, si aggregherà al gruppo questa sera. A sganciare la bomba alimentando il gossip è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi che, a Verissimo, ha detto: “Ho visto un po’ degli sguardi un po’ così, ‘friccicarelli’, durante le fotografie tra Francesco Monte e Bianca Atzei, ma anche tra la Di Benedetto e Ferri… li ho visti che un po’ si guardavano! Chissà… anche perché quest’anno c’è una novità: li riprenderemo anche in questa settimana in cui loro sono soli nell’albergo, un po’ tipo il Grande Fratello! Questo perché pare che un sacco di cose accadano subito prima di partire, perché loro si danno alla pazza gioia prima di essere ripresi h24 dalle telecamere. Quindi i primi inciuci capitano lì… quindi noi manderemo Stefano De Martino lì con le telecamere e cercheremo di carpire qualcosa…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018: la frecciatina di Ignazio Moser

Cosa succederà, dunque, tra Francesco Monte e Bianca Atzei? Prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018, ai microfoni del settimanale Chi, alla domanda del giornalista su un suo interessamento per l’ex tronista, la cantante ha risposto così: “Ma se gli arrivo per statura alle caviglie (sorride ndr)”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: novità ma sopratutto mistero nella nuova edizione del reality