Home Gossip

Chiara Ferragni si fa intervistare dai follower e svela tutto sul suo futuro

CONDIVIDI

chiara ferragniNegli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha dato ai suoi followers la possibilità di intervistarla lasciando delle domande alle quali ha poi risposto attraverso le Stories di Instagram. L’intervista che emersa, quasi tutta in inglese, data la sua fama internazionale, ha ovviamente riguardato in modo particolare la gravidanza ed il futuro che attende sia lei che Fedez ed il piccolo Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni svela gli otto chili presi in gravidanza ma il web non le crede ed è polemica

Chiara si racconta, svelando le sue paure e parlando dei progetti futuri

Dopo l’invito su Instagram a chiederle qualsiasi cosa, è emersa una lunga intervista nella quale Chiara ha risposto alle tantissime domande dei suoi followers che da anni la seguono con affetto ed interesse.
Tra le tante domande sono emerse ovviamente quelle riguardo la nascita del piccolo Leone e la scelta del suo nome. A riguardo, Chiara ha spiegato che tutto è nato da un periodo i cui faceva incontri sbagliati e nel quale si era fatta tatuare una leonessa ed un leone come simbolo del vero amore. Il giorno dopo, Fedez la invitò ad uscire per la prima volta. Un momento che ha cambiato la sua vita, realizzando il suo desiderio d’amore e portando in pochissimo tempo alla nascita di Leone che ha preso il nome proprio da questo simbolismo.

Riguardo al suo rapporto con Fedez, Chiara ha ammesso di aver litigato spesso in passato per via della gelosia. Che ad oggi la situazione è molto più tranquilla ma non esente da qualche litigio visto che entrambi hanno i loro caratterini.
Ovviamente non sono mancate le domande sulla gravidanza e su come cambierà la vita della fashion blogger una volta nato il piccolo Leone. Chiara ha risposto raccontando di aver deciso insieme a Fedez di diventare genitori e di esserci riusciti molto presto. Entrambi sono ovviamente eccitati ma anche spaventati. La fashion blogger però dice di essere fortunata data la vicinanza dei genitori di entrambi, degli amici e di una tata che li aiuterà ad occuparsi del piccolo.
Un bambino che, se tutto andrà secondo i piani, avrà la doppia cittadinanza nascendo a Los Angeles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara: svelata la location del matrimonio

Ed il futuro? Sia lei che Fedez sono impegnati tra Italia ed America e meditano già di rientrare nel nostro paese dopo un mese dalla nascita di Leone. In questa circostanza la nuova famiglia formata anche dai due pelosi che li accompagnano spesso nelle loro avventure, cambierà casa. E poi… poi ci sarà il matrimonio che anche se riservato sarà sicuramente condiviso. Parola di Chiara.