Home Uomini & Donne

Tina Cipollari, separazione legale da Chicco Nalli: “E’ stata una decisione sofferta”

CONDIVIDI

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLITina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati legalmente. Da mesi circolavano voci su una crisi matrimoniale tra la bionda opinista di Uomini e Donne e il famoso hair stylist ma ora è davvero ufficiale. Ad annunciarlo è stata la stessa Tina Cipollari in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più in cui ha spiegato che lei e il marito hanno fatto l’impossibile per salvare il matrimonio. Ad un certo punto, però, avrebbero capito di non poter continuare ad andare avanti scegliendo la strada della separazione.

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI SI SONO SEPARATI

Lo scorso agosto, in seguito alla diffusione di una notizia che già parlava di una crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, la bionda opinionista commentò così la situazione: “Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”. Tina e il marito, infatti, in questi mesi, hanno tentato in tutti i modi di salvare il loro matrimonio dal quale sono nati tre splendidi figli. Purtroppo, però, nonostante gli sforzi, non ci sono riusciti e la strada della separazione era l’unica percorribile.Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”, ha dichiarato la storica opinionista di Uomini e Donne a Di Più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Chicco Nalli, pronto per l”Isola dei Famosi’ edizione spagnola

Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati – continua la Cipollari – la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari, è crisi con il marito Chicco Nalli: la confessione choc