Home Gossip

Rihanna vende casa: cifra da capogiro per la villa spagnola acquistata solo 5 mesi fa

CONDIVIDI

Cinque camere da letto con bagno privato e porte francesi, un’accogliente sala da pranzo all’aperto, un’area salotto con accesso diretto a un angolo cottura all’americana, una suite privata al piano superiore con una splendida vista sulla piscina e annesso cortile con impeccabili giardini. Il tutto circondato da alte siepi che garantiscono una privacy quasi impenetrabile. A chi appartiene questo paradiso? Momentaneamente alla bellissima Rihanna ma domani forse potrebbe cambiare proprietario.

La cantante delle Barbados ha infatti deciso di mettere in vendita la sua villa spagnola datata 1926 appena 5 mesi dopo l’acquisto.

Situata nel quartiere super trendy di West Hollywood, la casa misura 250 metriquadri ma evidentemente ha già stancato l’appassionata di dimore lussuose, che ora la cede per la “modica cifra” di 2,85 milioni di dollari.

Rihanna sembra infatti avere un amore sconfinato per la compravendita di case. La cantante possiede già una proprietà sulle colline di Hollywood da 6,8 milioni di dollari e altri due appartamenti uno, lussosissimo, da 5,45 milioni nel grattacielo di Century City e l’altro nel Wilshire Corridor acquistato nel 2016. Ricrodiamo inoltre la villa da 12 milioni a Pacific Palisades, sull’oceano, acquistata nel 2012 per poi affittarla a 65mila dollari al mese e metterla in vendita nel 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rihanna: lutto per la cantante, il cugino muore in una sparatoria

Troverà mai Rihanna la casa realmente su misura per lei, quella da cui non separarsi mai più? Chissà, certo è che per chi se lo può permettere limitarsi ha una sola dimora è un po’ come mangiare tutta la vita solo un gusto di gelato: stupido e limitativo.