Home Grande Fratello

Luca Onestini e Ivana Mrazova: la modella torna in Italia e arriva una dedica speciale

CONDIVIDI

luca onestini e ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad essere in contatto. L’ex tronista di Uomini e la modella, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, hanno trascorso tantissimo tempo insieme. I due, infatti, dopo alcune serate trascorse a Milano in compagnia di Aida Yespica e Raffaello Tonon, si sono concessi qualche giorno a Verona da dove, in collegamento con Mattino Cinque, si sono scambiati il primo bacio pubblico. Subito dopo avrebbero trascorso una serata in albergo a Milano Marittima dove, nel corso di un evento pubblico, si sono scambiati il secondo bacio. I due, agli occhi dei fans, erano praticamente inseparabili. Luca e Ivana, però, hanno trascorso le ultime settimane lontani. La modella, infatti, ha passato le vacanze natalizie in Repubblica Ceca con la sua famiglia. Nelle ultime ore, però, Ivana è tornata in Italia e i fans hanno cominciato a sperare in un incontro speciale con Luca.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, DEDICA SPECIALE SUI SOCIAL

Luca Onestini e Ivana Mrazova si vedranno molto presto. La modella, infatti, è tornata in Italia in tempo per festeggiare il suo compleanno. Domani, domenica 7 gennaio, Ivana Mrazova compirà 26 anni e potrebbe regalarsi una serata speciale in compagnia degli amici. I fans, naturalmente, sperano che ci sia anche Luca Onestini che, nelle scorse ore, su Instagram Stories, si è lasciato andare a delle parole dolcissime. “Di notte le emozioni sono più intense. Quando sorrideva era come se si aprisse una finestra su tutti i più bei paesaggi del mondo”, ha scritto l’ex tronista. La dedica era per Ivana Mrazova?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova, ecco cosa sta accadendo alla coppia

Nel frattempo, proprio Ivana Mrazova ha annunciato il suo rientro a Milano. “Sono finalmente tornata. Buona giornata a tutti“. La modella, nei prossimi giorni sarà impegnata nelle prove di 90 Special, il nuovo programma di Italia 1 che andrà in onda dal 17 gennaio e che la vedrà accanto a Nicola Savino. In attesa di rivederla in tv, dunque, i fans sognano di vederla presto insieme a Luca Onestini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini, la splendida dedica per l’ex tronista conquista i fans