Home Gossip

Emma Marrone sbotta sui social: “Prima di infangare, leggete…”

CONDIVIDI

emma marrone

Il ritorno di Emma Marrone sulla scena musicale non ha deluso le aspettative dei fans e degli addetti ai lavori. La cantante salentina ha lanciato il nuovo singolo “L’isola”, primo estratto del nuovo album, “Essere qui”, in uscita il 26 gennaio. Il nuovo brano ha sonorità elettropop e funk. Nel presentareil brano, sui social, Emma ha scritto: “Un viaggio per cercare qualcosa o qualcuno o semplicemente se stessi. Trovare il coraggio di scegliere ciò che ci fa stare bene senza avere paura di andare lontano. Ci sarà sempre qualcuno che tornerà a prenderci!”. Il singolo ha debuttato il 5 gennaio e ha conquistato immediatamente il primo posto in classifica su i-tunes. Il brano è accompagnato anche da un bellissimo videoclip che sta facendo discutere per l’outfit indossato dalla cantante.

EMMA MARRONE, LA RISPOSTA AI FANS SUI SOCIAL

Il videoclip de L’isola, è stato pubblicato su You Tube ieri, venerdì 5 gennaio e, in sole 24 ore, ha collezionato circa 300mila visualizzazioni, conquistando il terzo posto nelle tendenze su You Tube. Il video è stato girato per le strade di New York. Nel videoclip, Emma Marrone appare bellissima e radiosa e indossa diversi outfit. La scelta stilistica più discussa è stata quella in cui Emma Marrone indossa l’ecopelliccia. La cantante salentina, nel presentare il video sui social, ha specificato di aver indossato una pelliccia finta. “Grazie di vero cuore a tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò! IN QUESTO VIDEO NON È STATO MALTRATTATO NESSUN ANIMALE LA PELLICCIA È FINTA!”, ha scritto Emma. Qualche followers, però, non avendo letto fino in fondo il post, ha lasciato dei commenti poco carini che hanno provocato la reazione della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone ed Elisa: fine di un’amicizia? Ecco la verità

Tra i tanti complimenti per la bellezza del brano e del videoclip, sotto il post di Emma sono spuntati anche due commenti che hanno provocato la dura reazione della cantante salentina. “La prima cosa che mi ha colpito del video, se è vera, VERGOGNA” ha scritto un utente mentre un altro ha aggiunto – “Spero sia finta quello schifo di pelliccia”. Emma ha prontamente replicato. “Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! E comunque un po’ meno… Il rispetto prima di tutto” –ha risposto al primo mentre al secondo ha scritto – “i post, prima di commentarli vanno letti… La pelliccia è finta!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone incanta al Festival di Venezia: è lei la Diva che non t’aspetti