Home Grande Fratello

Jereamias Rodriguez: un fan lo provoca sui social, lui perde le staffe

CONDIVIDI

Jeremias RodriguezJeremias Rodriguez ha conquistato la popolarità partecipando al Grande Fratello Vip 2017. Il fratello di Belen, tuttavia, non è mai stato molto interessato al mondo dello spettacolo e ha partecipato al reality show per mettere alla prova se stesso e condividere un’esperienza con la sorella Cecilia. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, infatti, Jeremias Rodriguez ha dichiarato spesso di sentirsi a disagio. Dopo aver lasciato la casa di Cinecittà, nonostante abbia rilasciato qualche intervista e fatto qualche serata in discoteca, l’argentino è tornato subito alla sua vita.

JEREMIAS RODRIGUEZ E LA RISPOSTA AL VELENO AL FOLLOWER

Lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez sta trascorrendo molto tempo con la famiglia e gli amici. Il fratello di Belen, tra tutti i concorrenti del reality, è quello meno attivo sui social. Sotto il profilo Instagram di Jeremias, così, nelle ultime ore è apparso il commento di un utente che non è affatto piaciuto all’argentino che, senza peli sulla lingua, ha risposto alle parole in questione. “Come previsto non ti c**a più nessuno” – ha scritto l’utente alludendo alla sua mancata partecipazione a trasmissioni televisive. Il commento ha attirato l’attenzione del fratello di Belen Rodriguez che, esattamente cme ha dimostrato durante la sua permanenza nella casa, ha replicato in modo diretto: “Ti do l’indirizzo di casa, ho una crema per il bruciore di c***o, forse ti serve. Comunque ti voglio bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, scoppia la passione? La verità

Jeremias Rodriguez non sembra affatto interessato alla notorietà. L’argentino ha così trascorso il Natale e il Capodanno con la sua famiglia e Sara Battisti, la sua ex fidanzata con cui ha ricominciato una relazione dopo la fine della sua avventura nel reality di canale 5. Dopo l’amicizia speciale con Aida, dunque, il fratello di Belen ha deciso di tornare a quella che era la sua prima di entrate nella casa di Cinecittà. Jeremias, inoltre, ha ormai accolto a braccia aperte Ignazio Moser in famiglia come dimostrano i like e i commenti che i due si scambiano sui social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez, la confessione a Mattino Cinque: “Sto bene da un anno”