Home Gossip

Fedez: nasce il dubbio sulla sua presenza alla prossima edizione di X Factor

CONDIVIDI

fedezNelle ultime ore, sul web non si parla d’altro che della partenza di Fedez per Los Angeles, un arrivederci all’Italia che in molti hanno interpretato come un addio mettendo in dubbio persino la sua partecipazione alla prossima edizione di X Factor. Nelle scorse ore, il rapper ha annunciato sul suo account Instagram di poter essere meno presente per via della nascita del piccolo Leone, prevista per la primavera. Ma il suo è davvero un addio? Cerchiamo di capirne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: svelata la location del matrimonio

Fedez dice addio ad X Factor? Per adesso il pericolo sembra scongiurato

Oltre ad essere il giudice con più presenze, Fedez è indubbiamente anche tra i più amati del talent show. Per questo motivo i tantissimi fan stanno vivendo ore di dubbio circa la sua presenza alla prossima edizione. Poco prima del termine di quella del 2017, il rapper aveva lasciato un lieve dubbio circa una sua riconferma. Così, dopo il suo ultimo messaggio, nel quale ha dichiarato di poter stare lontano per un po’ dai social, i suoi fan hanno perso la testa riversandosi su Internet in cerca di informazioni.
In realtà, Fedez non ha intenzione, almeno per il momento, di lasciare l’Italia o i suoi impegni lavorativi. Proprio a Giugno ha infatti in programma un concerto a San Siro insieme al collega J-Ax. Inoltre, nelle ultime ore, sembra che la dirigenza di Sky abbia reso noto che nella prossima edizione ci saranno sia il rapper come giudice che Cattelan come presentatore. Per il momento, quindi, a meno di ripensamenti improvvisi, il pericolo sembra scongiurato, almeno per X Factor. Quanto ad Instagram, nelle ultime ore Fedez ha continuato a postare mostrando il suo arrivo a Los Angeles insieme a Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: insieme in ospedale a cantare per i bambini