Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Riccardo sempre più vicini

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Riccardo sempre più vicini

CONDIVIDI

Nuova registrazione a Uomini e Donne ma, soprattutto, nuovi passi avanti per Gemma Galgani e quella che sembra esser la sua nuova fiamma, Riccardo. L’uomo pare interessare parecchio la dama torinese ed esserne a sua volta intrigato oltremodo. Qualcosa però sembra non andare per il verso giusto e la relazione stenta a decollare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gemma e Giorgio, addio a Uomini e Donne: la coppia torna a far sognare i fan

Durante l’ultima rgistrazione del trono over di Uomini e Donne in studio viene mostrata l’esterna condivisa da Gemma Galgani e da Riccardo. Quest’ultimo è passato a prendere la dama proprio presso gli studi di Canale 5, portandola poi in una terrazza per un aperitivo e qualche abraccio. La dama non ha nascosto il suo interesse per l’uomo e, alla fine, gli ha anche concesso un bacio a stampo.

In studio però qualche cosa sembra subito scricchiolare: mentre Gemma si affretta a sottolineare, sotto lo sguardo stupito di Tina Cipollari, come nonn sia solita cercare subito il contatto fisico con un uomo, dando così un signidicato speciale ai baci e abbracci condivisi con Riccardo, quest’ultimo, interrogato da Maria circa l’opportunità di frequentare anche altre donne, dice che nons e la preclude, come non la precluderebbe alla stessa Gemma che però sembra non apprezzare particolarmente l’affermazione.

I due sembrano infatti aver condiviso momenti definiti da entrambi come significativi e speciali: che la cosa però ancora non basti a Riccardo per sentirsi legato? A quanto pare no e, a sottolinearlo subito, ci pensa una Tina Cipollari particolarmente sul piede di guerra. L’opinionista accusa l’uomo di non essere chiaro nei suoi sentimenti e dubita del suo interesse per Gemma che comunque vuole proseguire nella conoscenza del cavaliere, con il quale sostiene di aver percepito sensazioni positive.

POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: Cristian e Tara, divorzio in vista?

Funzionerà tra i due? Staremo a vedere. La stagione di Uomini e Donne del resto è appena iniziata e sappiamo bene come possa riservre sorprese a non finire, soprattutto se di mezzo c’è il nome di Gemma Galgani.