Giovedì 20 aprile, segno per segno

Come ogni mattina, inizia scoprendo ciò che il fato ha voluto riservare a te e al tuo segno: è tempo di consultare le previsioni firmate oroscopo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>SOGNI: cosa significa sognare stelle cadenti?

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Mattinata da dimenticare. Il partner in casa vi annoia con le sue rimostranze, fuori si rimarcano errori e mancanze. La tensione si placa in serata. Trovate un modo per rilassarvi, magari ritagliandovi un po’ di tempo da dedicare al vostro hobby preferito.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Novità esaltanti potrebbero cambiare dall’oggi al domani la qualità della vostra vita, non è il momento di farvi prendere dalla pigrizia. La sfera affettiva è sotto la protezione di Venere: stuoli di ammiratori sono pronti ad accorrere a un vostro segnale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Recuperati senso pratico, prontezza di riflessi, comunicativa ed entusiasmo, potrete imprimere una bella spinta in avanti ai vostri progetti. Quando le acque sono agitate anelate a un po’ di pace, quando la situazione è tranquilla vi annoiate da morire.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
A causa della Luna in Capricorno, un senso di malinconia insistente blocca la comunicazione con gli altri. Avversari reali o immaginari, da affrontare e liquidare. Chi vi ama ce la mette tutta per comprendervi, ma c’è ben poco da fare, se non aspettare che passi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non rimandate un colloquio delicato con un familiare: aprite il vostro cuore e vedrete che le soluzioni che state cercando riuscirete a trovarle in fretta. Vita sociale vivace, ma dovrete evitare di mettervi in situazioni compromettenti e complicate.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Naturale che vi sentiate in piena forma, con la Luna che lancia e riceve aspetti rassicuranti. Intraprendenza, combattività e capacità di giudizio. Le iniziative condotte con competenza e decisione andranno in porto. Felice conclusione delle vacanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Test personalità: dimmi come ami viaggiare e ti dirò chi sei

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Sotto il tiro della Luna, risulta difficile mantenere la consueta diplomazia. Siete nervosi, su di giri e il partner, invece di placarvi, vi provoca. Faccende di lavoro e discussioni con il vostro superiore vi tengono sulla corda… fino a domani.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
In sestile con Venere, la Luna vi regala una marcia in più. Perfetta per affrontare in coppia questioni importanti da progettare insieme. Avrete la possibilità di ampliare conoscenze e competenze e di concretizzare obiettivi molto ambiziosi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ritorno alla routine e mattinata incentrata sulle incombenze pratiche: lavoro, pagamenti, pulizie di casa. Dal pomeriggio entra in campo il divertimento. Un collega si è mostrato molto disponibile ad aiutarvi? Ringraziatelo subito con un pensierino gentile.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
A contrastare la quadratura di Urano, che vi penalizza nel campo pratico, c’è per fortuna il trigono di Marte, fautore di forza di volontà, grinta e calore. Da evitare acquisti costosi, ma di qualità inferiore alle aspettative. L’amore è dolce e piccante.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Siete invitati ad agire per migliorare la situazione lavorativa, per conquistare lo spazio ottimale, valorizzando competenze e professionalità. Giocherete a carte scoperte su ciò che avete tenuto in sospeso. Siate sereni e non cedete alle pressioni emotive.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Iniziate la giornata carichi di aspettative positive. Belle sorprese. Intuizioni da mettere a frutto, un amore nuovo, feeling speciale con chi amate! La Luna sostiene con forza la vostra causa, assecondando i moti del cuore, ma mantenendo una ferma direzione.

Fonte: barbanera.it

Da leggere