Home Oroscopo

Venerdì 3 marzo, segno per segno

CONDIVIDI

Pronta a ripartire verso la nuova giornata con una consapevolezza tutta speciale? Consultando le previsioni firmate oroscopo potrai infatti sapere se e come il fato sarà dalla tua parte.

Incrocia le dita e… buona lettura!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo: ad ogni segno la sua coppia Disney

 

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Luna pigra, quella di oggi, in barba a Plutone che vi tiene d’occhio. Partner affettuosissimo, ma oggi persino le sue premure vi infastidiscono. Vitalità fisica e resistenza mentale dipendono anche da ciò che mettete nel piatto: razionalizzate la dieta.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Simpatici e propositivi gli amici, con i quali decidete di organizzare il weekend ormai alle porte. Tra arte e natura, collaborare è ancora più facile. Spese impreviste al lavoro: computer e stampante fanno le bizze, urge l’intervento di un tecnico.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Gli amici celesti sono Giove e Urano, che però bisticciano tra loro. Antipatici Nettuno e Mercurio, che dallo zenit vi creano complicazioni. Difficile capire chi siete e cosa volete davvero, le emozioni vi sfiorano ma non riuscite ad afferrarle!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Sole e Nettuno vi coccolano con un magico trigono acquatico, sostenuti per di più dalla Luna in sestile, che dà consistenza ai vostri sogni. Sveglia, è ancora venerdì e il lavoro vi chiama! Per spassarvela, dovrete aspettare il weekend…

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Tanti desideri sotto il tiro della Luna alta nel cielo e in quadratura, ma nessuno sembra realizzabile in tempi brevi e a voi aspettare non piace… Bene il lavoro, che affatica ma consola. Non smettete di rimuginare, ma almeno all’orizzonte vedete uno spiraglio!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Luna amichevole, in trigono a Plutone, ideale per fare pace con il partner, se ce ne fosse bisogno, e tornare di nuovo a sorridere insieme. Mercurio e Nettuno opposti, però, reclamano un chiarimento: fondamentale cautelarsi contro altre finte verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo, ad ogni segno il suo ombrello

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
A infastidirvi Urano e Plutone, ma ormai ci avete fatto il callo! Neutrali gli altri pianeti, protettivi sul fronte degli impegni e delle emozioni. Sole, Mercurio e Nettuno in sesta Casa, quella che parla di benessere, il vostro e quello del pianeta!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con i figli adolescenti non occorrono lunghi discorsi, vi capiscono al volo e oggi straordinariamente vi obbediscono: stanno davvero crescendo! Bei libri da leggere e tanti spunti per riflettere, il vostro talento creativo ha bisogno di nutrimento.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Giornata ideale per gli amanti del bricolage: da fare in casa ne avete, eccome. Utensili e materiali un po’ costosi, ma alla resa dei conti, conviene! Anche in ufficio l’atmosfera è distesa, ognuno pensa al proprio lavoro senza interferire su quello altrui.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Luna di Terra, in trigono a Plutone nel segno. Con voi avete la forza dell’amore, stabile e profondo, capace di esprimersi e proiettarsi verso il futuro. Parole evocative e immagini delicate, il vostro è un linguaggio romantico che viene dal cuore.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Un po’ di tensione in famiglia. Vi consolate con qualche acquisto: niente indumenti, però, solo oggetti vintage, libri o vecchi vinili da collezione. Spesa alimentare all’iper, facendo attenzione a cosa mettete nel carrello: si sa, la salute comincia a tavola.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata della comunicazione e delle confidenze. Se una storia è ancora in bilico tra amicizia e amore, la spintarella dovete dargliela voi. Romanticismo anche al cinema o tra le pagine dei romanzi: immedesimarsi fa bene anche ai single incalliti!

Fonte: barbanera.it