Home Temptation Island

Temptation Island, la svolta sexy di Georgette Polizzi

CONDIVIDI

Georgette Polizzi è stata la grande protagonista di Temptation Island. La promettente stilista ha tirato fuori il suo lato sensuale conquistando non solo le copertine di uno dei magazine più importanti ma anche il cuore del pubblico. Volete vedere la svolta sensuale di Georgette Polizzi? Noi di CheDonna.it vi mostriamo le foto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi nel cast di Temptation Island 2017

georgette polizziTEMPTATION ISLAND, GEORGETTE POLIZZI INCANTA

Dopo Giulia De Lellis che ha conquistato la copertina di GQ, anche Georgette Polizzi è stata scelta dal famoso magazine per mettere in mostra tutta la sua sensualità. Georgette ha posato con alcuni pezzi della sua collezione tirando fuori un lato sexy che in pochi pensavano che avesse. Con i capelli lunghi sciolti sulle spalle e un fisico al top della forma, Georgette Polizzi ha incantato non solo l’obiettivo del fotografo Alex Aldegheri ma anche tutti i suoi fans. “Un’esperienza strepitosa che mi ha fatto riscoprire il mio lato sensuale… Grazie al super fotografo @alexaldegheriphoto che ha saputo catturare ogni lato della mia femminilità” – ha scritto Georgette Polizzi che ha poi aggiunto – “Ma cosa ci fa una scimmia su GQ ??? Ma GQ parla di animali? Aaaaaa no sono io scusate mi sono confusa!!” ironizzando sulle critiche che continua a ricevere.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island shock, la clamorosa accusa. “Ha fatto tutto per il trono di Uomini e Donne”

I commenti dei fans, tuttavia, non si sono fatti attendere. “Tutta invidia gattopardo. Sei una donna stupenda, hai una pelle bellissima, occhi stupendi, fisico mozzafiato. Sei una donna piena di vita” – scrive qualcuna mentre qualcun’altra aggiunge – “mi sei piaciuta fin da subito quando ti ho vista su Temptation Island e poi quando ho iniziato a seguirti come imprenditrice…guardo sempre le tue ig-stories e la tua grinta mi da una carica assoluta: in un mondo in cui tutti provano a farci sentire mediocri (soprattutto sul lavoro) tu credi in te stessa e non hai paura di esprimerti come sei, con un’onestà straordinaria. Continua così!”. E dopo le soddisfazioni professionali, Georgette Polizzi è pronta a sposare Davide Tresse.

Da parte sua, Davide Tresse ha scritto delle bellissime parole alla sua dolce fidanzata esprimendo tutto l’amore che prova nei suoi confronti. “Signore e signori la metà della mia mela… Georgette Polizzi. E per voi meglio mela intera o metà?” – aggiungendo poi – “bellissima, intelligentissima e con un cuore grande grande… il resto non conta”.