Home Gossip

Belen Rodriguez su Instagram: My boyfriend!

CONDIVIDI

Belen Rodriguez non risponde al post di Borriello su Instagram, ma pubblica un video dalla vacanza a Ibiza e scrive: My boyfriend! Ecco di chi si tratta. I particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Nelle ultime ore abbiamo assistito al clamoroso colpo di scena della smentita di Marco Borriello sulla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Il calciatore ha scritto un lungo post, a fianco di una sua foto con Belen dalle vacanze ad Ibiza, spiegando di non essere tornato insieme alla modella argentina. Borriello ha anche aggiunto di essere molto arrabbiato per le foto dello scoop di Chi scattate mentre era in casa sua e ha annunciato querele.

Al suo post, Marco Borriello ha aggiunto gli hashtag con il suo nome, quello di Belen Rodriguez e uno con la scritta #friends, amici. A voler spiegare che tra lui e la modella argentina, sua ex fidanzata, ci sarebbe solo un rapporto di amicizia. Sarà vero?

Nel frattempo, da Belen non c’è nessun cenno sulla vicenda. Dopo il post con la citazione di Alda Merini, la showgirl ha continuato a postare su Instagram le sue foto di sempre. I selfie, gli scatti in abiti eleganti, il ritorno al lavoro dopo la vacanza ad Ibiza. Tutto normale.

Ieri sera, però, Belen Rodriguez ha pubblicato una immagine, o meglio un video, dalla vacanza ad Ibiza accompagnata dalla scritta: “My boyfriend“. La didascalia completa è:

“My boyfriend• ❤️❤️❤️ mamma mia! Ti mangio! 😂😂😂😂😂”

Accanto alla scritta appare un video di lei con il figlioletto Santiago, mentre ballando sulla loro barca. Mamma e figlio sembrano divertirsi un mondo. Cosa avrà voluto dire mai Belen con quella scritta? Che il suo unico fidanzato al momento è il figlio? Ecco qui sotto il video dal profilo Instagram della Rodriguez.

My boyfriend• ❤️❤️❤️ mamma mia! Ti mangio! 😂😂😂😂😂

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

La storia dei Belen Rodriguez in un VIDEO