Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 20 giugno

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire come sarà il cielo per l’inizio settimana? Se sole o pioggia ti accompagneranno te lo dicono le previsioni meteo.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Instabile sulle regioni di Nordest con rovesci e temporali diffusi in attenuazione; avvio soleggiato al Nordovest ma con tendenza a peggioramento. Temperature stabili o in lieve diminuzione; massime tra 20 e 24°C. Venti deboli in rinforzo dai quadranti meridionali con mari da poco a localmente mossi.

Centro

Ancora instabile tra nord Sardegna e medio-alto versante tirrenico con precipitazioni in esaurimento entro fine giornata con ampi rasserenamenti. Prevalenza di bel tempo sui restanti settori. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 21 e 25°C. Venti deboli da NO in rotazione i quadranti meridionali. Mari sino a mossi.

Sud

Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli da poco a parzialmente nuvolosi, stante il transito di velature e stratificazioni. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 22 e 27°C. Venti moderati dai quadranti nordoccidentali. Mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com