Home Meteo

Meteo di domani, domenica 19 giugno

CONDIVIDI

Pronta a scoprire come sarà il tempo durante la giornata di domani? Le previsioni meteo ti attendono per svelarti se pioggia o sole ti faranno compagnia.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Tempo in peggioramento con nuvolosità irregolare e qualche fenomeno sin dal mattino su Alpi, alto adriatico ed Emilia Romagna. In serata fenomeni in intensificazione tra Lombardia e regioni di Nordest con fenomeni anche di moderata o forte intensità. Temperature in contenuta diminuzione; massime tra 21 e 26°C. Venti moderati da SO in rotazione a NO con mari perlopiù poco mossi o localmente mossi.

Centro

Nuvolosità in aumento da Ovest con fenomeni entro sera su Tirreniche, dorsale e interne adriatiche; fenomeni in intensificazione serale sulla Toscana in attenuazione o esaurimento altrove. Temperature stabili, massime tra 22 e 27°C. Venti moderati-tesi da NO. Mari sino a mossi.

Sud

Tempo più instabile anche al Meridione con piogge e qualche temporale soprattutto tra mattina e pomeriggio stante il transito di una blanda perturbazione. Migliora poi dalla serata con fenomeni in esaurimento e ampie schiarite su Ioniche e basso Adriatico. Temperature in lieve flessione, massime tra 22 e 27°C. Venti in rinforzo dai quadranti nordoccidentali. Mari sino a mossi, molto mossi i canali.

VIDEO NEWSLETTER

Fonte: www.3bmeteo.com