Home Meteo

Meteo di domani, domenica 24 aprile

CONDIVIDI

Sei pronta per questo ponte tutto da vivere? Organizzati al meglio, partendo dalle certezze che solo il meteo sa darti.

Di seguito troverai le previsioni del tempo zona per zona di questa domenica: consultale e inizia a progettare svaghi e divertimenti di questo weekend particolarmente lungo.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord
Discreto al Nordovest ma con temporali in sviluppo diurno su Alpi e Prealpi in sconfinamento serale sulle Val padana centro occidentale. Instabile su alto Adriatico e Val padana orientale con acquazzoni anche temporaleschi, in attenuazione serale. Temperature in calo ad Est in rialzo ad Ovest, massime tra 15 e 20°C. Venti in rinforzo da N-ENE. Ligure tendente a poco mosso, a mosso l’Adriatico.

Centro
Diffusa instabilità con precipitazioni diffuse sulle Peninsulari, localmente a carattere di rovescio o temporale; neve in calo sin verso i 1000-1400m. Meglio in Sardegna con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in calo, massime tra 14 e 19°C. Venti tesi da ONO, da NE in Adriatico. Mari mossi o molto mossi ad Ovest.

VIDEO NEWSLETTER

Sud
Instabilità sulle Tirreniche così come su dorsale campano-lucana, Molise e Puglia. Qualche fenomeno diurno anche sulle interne sicule; tempo asciutto e schiarite sui restanti settori. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 15 e 20°C. Venti sino a tesi da O-ONO con mari mossi o molto mossi ad Ovest.

Fonte: www.3bmeteo.com