Giovedì 24 marzo, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Impulsività e spirito ribelle sono difficili da controllare, e per questo motivo potreste trovarvi in una situazione un po’ complicata. Riflettete e poi agite. Pretendere a tutti i costi la verità vi fa onore, ma anche il modo è importante: non lo dimenticate mai.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Alcuni dettagli sono da migliorare, ma se di fronte alle difficoltà non vi farete prendere dal nervosismo, di sicuro centrerete l’obiettivo sperato. Abbiate fiducia in voi stessi, e riuscirete a convincere anche una persona che conta del vostro valore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Avete molte idee intriganti, ma non sarà facile convincere il partner o i colleghi di essere sulla buona strada. In ogni caso, non fatevi scoraggiare. Non preoccupatevi troppo per un risultato momentaneamente poco convincente: continuate a insistere.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
L’apprensione peggiora e non poco il vostro rendimento. Avreste invece bisogno di molta concentrazione e di sgomberare del tutto la mente. Per liberarvi dalle preoccupazioni, occorre guardarle con distacco, come se non vi appartenessero.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Preparatevi al meglio, senza tralasciare neppure i dettagli, e l’incontro tanto atteso avrà un esito inaspettato, anche migliore del previsto! Sorprese piacevoli e interessanti? Amate riceverle, ma adesso è il momento di prepararle anche per gli altri.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Anche se siete un po’ più stanchi del previsto, la riunione non sarà insopportabile come credevate, a meno che non cominciate a discutere… Accettate senza problemi anche le idee degli altri, ed eviterete così lungaggini davvero molto noiose.