Giovedì 17 marzo, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La poesia d’amore trovata su internet forse non trasmette ciò che provate… Abbandonate la timidezza e cercate di scriverne una di vostro pugno. La persona interessata non potrà non apprezzare il vostro gesto, anzi, ne sarà davvero entusiasta!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Fate fruttare la vostra fantasia senza fermarvi a ciò che già avete fatto. Mettendo in gioco la creatività, le cose si fanno interessanti. In questo modo la noia e la routine spariscono, e diventano emozione e interesse. E anche lavorare è piacevole!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Potete concedere un piccolo prestito a un amico che ve lo ha chiesto, a patto però di mettere in chiaro tutte le modalità di restituzione. Evitate in questo modo che qualcuno approfitti della vostra generosità: è sempre meglio farsi rispettare.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Saprete certo come cavarvela, anche di fronte a persone autoritarie che non ammettono il dialogo e il confronto. Però sarà una bella lotta! Meglio agire d’astuzia e non farsi prendere dal panico, anche se il vostro interlocutore è un osso duro.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
A metà settimana si farà sentire un po’ di stanchezza e se gli impegni non vi concedono un attimo di respiro, sarà dura arrivare alla sera. Concedetevi il giusto relax o finirete per stressare troppo l’organismo. Potrebbero insorgere allergie.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Grazie al fascino spigliato della Luna in trigono a Mercurio, non sarà difficile far colpo su qualcuno che desiderate conoscere da tempo. Evitate di strafare, se volete conquistare una persona speciale. Non ce n’è bisogno, se sfoderate il sorriso.

Fonte: barbanera.it