Meteo di domani, venerdì 11marzo

0
5

Sei sicura di esser preparata a tutto ciò che il fato hai serbo per te? Forse qualche informazione ancora ti manca ma noi siamo pronte a riempire questo vuoto.

Ecco infatti tutte le previsioni del meteo per la giornata di domani, un prospetto capace di svelarti se ti attende una giornata grigia o piena di sole. Incrociamo le dita!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Diffusa nuvolosità in transito, in gran parte alta e stratificata e con generale assenza di fenomeni ad esclusione si qualche debole e locale pioggia mattutina sulla Romagna. Schiarite più ampie sull’estremo Nordovest. Temperature in lieve diminuzione al Nordest: valori massimi diurni tra 11 e 16°C. Ventilazione orientata sempre da Nord e NE, con mari mossi specie a largo. Venti deboli variabili in Valpadana.

Centro
Correnti instabili nord-orientali determinano nubi e piogge intermittenti sulle Adriatiche e a ridosso della dorsale, con neve a partire dai 900-1200m. Qualche acquazzone possibile anche su Est Sardegna. Asciutto e con maggiori aperture soleggiate lungo il versante tirrenico. Temperature in lieve ripresa sulle Tirreniche: massime tra 11 e 15. Venti tesi da NE, con mari mossi; molto mossi attorno alla Sardegna.

Sud
Sulle aree peninsulari diffusa e marcata instabilità soprattutto a partire dal pomeriggio. Sulla Sicilia condizioni di maltempo nella prima parte del giorno, con piogge e temporali anche forti, ma con graduale miglioramento entro la serata. Temperature in lieve flessione, massime diurne generalmente comprese tra 10 e 15. Venti moderati da SE, con mari generalmente mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com