Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 25 febbraio

CONDIVIDI

Pronta a dare il meglio di te in una nuova giornata? Organizzati per viverla al top, naturalmente a partire da qualche base certa come ad esempio le previsioni del tempo.

CheDonna.it ti fornisce infatti, come ogni giorno, un prospetto su quanto il cielo ha in serbo per noi domani. Inizia a leggere e poi… dai il meglio di te!

meteoLe previsioni meteo di questo giovedì

Nord
Un nuovo fronte atlantico determina diffusa nuvolosità su quasi tutti i settori, con anche deboli piovaschi possibili sul levante ligure e sull’Emilia Romagna. Qualche apertura più ampia attesa in serata al Nordovest, con lieve nevischio in arrivo sui settori confinali delle Alpi occidentali. Temperature in lieve ulteriore calo, massime tra 9 e 13°C. Venti meridionali e mari in prevalenza poco mossi.

Centro
Progressivo peggioramento su tutte le regioni, in un contesto di spiccata instabilità associata ad acquazzoni anche a carattere temporalesco. Fenomeni più probabili ed intensi su Toscana, Sardegna e Lazio. Temperature in lieve diminuzione sul versante tirrenico, con valori massimi diurni tra 12 e 16°C. Venti in graduale rinforzo da SO, con mari in prevalenza mossi. Poco mosso l’Adriatico.

Sud
Giornata ben soleggiata quasi ovunque, specie in Sicilia. Altrove qualche nube di passaggio, mentre in Campania contesto più nuvoloso con piovaschi sparsi nel corso della giornata, in intensificazione dalla sera. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 14 e 18°C. Venti in rinforzo da SO, specie sul Tirreno con mari tendenti a mossi. Poco mossi su Ionio e Adriatico.

Fonte: www.3bmeteo.com