Mercoledì 24 febbraio, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non prendete sempre le cose di petto, senza mai concedervi una tregua. Avete bisogno di rilassarvi un po’, per non sprecare le vostre energie. Ascoltate ciò che il partner vi dice e anche ciò che vorrebbe dire, ma che non riesce a esprimere a parole.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Avete tutte le carte in regola per buttarvi dietro le spalle le difficoltà, e sbrogliare la matassa che da un po’ di tempo sta frenando il vostro lavoro. Comunicate pure quello che vi frulla per la testa, ma chiarite gli eventuali equivoci che si creeranno.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Anche se a tratti, con Saturno nemico, penserete di essere in un tunnel senza fine, continuate con calma ad affrontare tutti i vostri impegni. Una buona comunicativa vi permetterà di migliorare l’intesa con la persona del cuore. Vi sembrerà di sognare!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Un chiarimento non è mai facile, ma alla fine può rivelarsi gratificante. Può anche farvi intravedere la strada su cui continuare. Avvertite l’esigenza di rinnovare la routine di coppia, ma il partner non è sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Centrerete i vostri obiettivi professionali, né mancheranno riconoscimenti economici. I guadagni veri, però, arriveranno successivamente. Anche se, con Marte contrario, non vi state impegnando al massimo, sul lavoro siete molto apprezzati.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il cielo è luminoso e vi sprona a dimostrare la vostra versatilità. È il momento di tirare più frecce possibili dal vostro arco. Buona fortuna! Con Nettuno contro, occhio alle disattenzioni che potrebbero prendervi in contropiede e crearvi problemi.