Home Meteo

Meteo di domani, martedì 9 febbraio

CONDIVIDI

Settimana appena iniziata ma sei già curiosa di scoprire come proseguirà? Inizia ad aggiornare le tue conoscenze con le previsioni meteo zona per zona.

meteoCheDonna.it ti offre un prospetto completo delle bizze che il cielo ha in programma per noi nelle prossime ore: inizia subito a progettare al meglio la prossima giornata.

Le previsioni meteo di domani

Nord
Tempo di nuovo in peggioramento con fenomeni che da Alpi e Liguria si estenderanno a tutti i settori entro il pomeriggio-sera, a tratti abbondanti; neve a partire dai 900-1300m; migliora la notte al Nordovest. Temperature in lieve calo al Nordovest, in rialzo sulla Romagna, massime tra 8 e 14°C. Venti fino a tesi o forti su Liguria e coste adriatiche. Molto mosso o agitato il Ligure al largo; fino a molto mosso l’Adriatico.

Centro
Avvio variabile pur con più nubi sulle Tirreniche con piogge sull’alta Toscana. Tende a peggiorare in serata ovunque con piogge anche diffuse e localmente abbondanti sui settori tirrenici. Temperature stabili, massime tra 12 e 15°C. Venti tesi di Libeccio in ulteriore rinforzo. Mari mossi o molto mossi, agitato il mare di Sardegna e l’alto Tirreno entro la notte.

Sud
Inizio giornata in prevalenza soleggiato ma con nuvolosità in aumento da Ovest, foriera di piogge a partire dalla Campania, in estensione a fine giornata a Molise, Lucania e alta Calabria. Resta discreto altrove. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 13 e 17°C. Venti da moderati a tesi da S/SO. Mari mossi o molto mossi, con moto ondoso in aumento a fine giornata.

Fonte: www.3bmeteo.com