Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 3 dicembre

CONDIVIDI

Curiosa di scoprire se un cielo nuvoloso o uno inondato dal sole ti attenderà domani mattina? Ecco le previsioni meteo che te lo sveleranno con anticipo.

meteoCheDonna.it ti offre un prospetto dettagliato di ciascuna area dello Stivale per far sì che nessuna sgradita sorpresa giunga a rovinare la tua prossima giornata.

Buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Prosegue la fase di stabilità del tempo, seppur con presenza di nebbie, nubi basse e foschie dense diffuse in Val Padana, a tratti persistenti anche di giorno. Cieli coperti anche sulla Liguria specie di Levante; sereno o al più velato su Alpi, Prealpi e zone pedemontane. Temperature in calo, massime tra 8 e 13C, anche superiori su vallate alpine e Liguria. Venti deboli variabili. Mari quasi calmi o poco mossi.

Centro
Tempo stabile su tutte le regioni ma con nebbie e nubi basse su Toscana, Umbria e coste adriatiche; altrove contesto più soleggiato seppur con velature di passaggio, compatte già dal mattino in Sardegna e in serata sulle peninsulari. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi o quasi calmi.

Sud
Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche addensamento sui settori tirrenici. Entro sera velature e strati in aumento da Ovest nonché nubi più compatte su Ovest Campania e Sicilia occidentale. Temperature senza variazioni, massime tra 14 e 17°C. Venti deboli variabili, fino a moderati da Nord-NO su basso Adriatico e Ionio. Mari poco mossi, fino a mosso il Canale d’Otranto.

Fonte: www.3bmeteo.com