Home Attualità Afferra il bouquet. Bellissimo quello che fa il suo fidanzato!

Afferra il bouquet. Bellissimo quello che fa il suo fidanzato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53
CONDIVIDI

Il lancio del bouquet da parte di una sposa è sempre un momento pieno di trepidazione.

Trepidazione per tutte le “ancora” signorine alle spalle della sposa ma anche per tutti i loro fidanzati, qualora ce ne fossero, in attesa di vedere se sarà proprio la loro amata ad afferrare il mazzo di fiori o meno.

Quello che accade a Cinzia, “destinataria” del bouquet è davvero meraviglioso e tutto grazie al suo Luca.

Ecco cosa è successo.

yellow-wedding-bouquet

Mai bouquet fu più opportuno

Cinzia e Luca sono due ragazzi di Sora, in provincia di Frosinone, e sono fra i tanti invitati al matrimonio dei loro amici Sabrina e Juan Andres.

Sono fra i tanti invitati ma non sono come tutti gli altri.

Sì perché ad attenderli, soprattutto ad attendere Cinzia, c’è una sorpresa del tutto inaspettata e davvero molto lieta.

Giunti al fatidico momento del lancio del bouquet da parte della sposa, Cinzia si è schierata insieme a tutte le altre fanciulle dietro la sposa, in attesa di vedere se il mazzo di fiori sarebbe giunto nella sua direzione o meno. Ma c’è qualcosa di strano. Sabrina tentenna e sembra proprio non volerlo lanciare. Ad un tratto si gira e consegna il bouquet direttamente nelle mani di Cinzia la quale, un po’ stordita, proprio non riesce a capire il motivo di tale gesto.

Motivo che si palesa però all’istante nella figura del suo fidanzato, Luca, il quale, evidentemente già d’accordo con la sposa, si inginocchia prontamente davanti alla ragazza e, sfoderato astuccio con relativo anello all’interno (e tra gli ovvi schiamazzi di tutti gli altri invitati) le fa la sua personalissima proposta di matrimonio.

Un momento davvero magico colto dai telefonini di diversi presenti. Quello che vi proponiamo di seguito è proprio uno dei filmati della scena presenti sul Tubo e che, garantito, vi renderà il cuore più leggero e quasi certamente vi strapperà ben più che un sorriso.

Auguri agli sposi! Presenti e futuri.